NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sarah Jessica Parker divina in Dolce&Gabbana al Goodspeed Musicals Gala

Sarah Jessica Parker divina in Dolce&Gabbana al Goodspeed Musicals Gala
da in Dolce & Gabbana, Donna, Moda, Sarah Jessica Parker, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La splendida Sarah Jessica Parker ci delizia con un nuovo look di Dolce&Gabbana che non passa certamente inosservato. La Carrie del fortunato Sex and the City, infatti, ci propone ogni giorno dei look assolutamente divini, che tutte vorremmo indossare almeno una volta nella nostra vita. Non solo sul set della fortunata serie televisiva e dei due film (anche se si vocifera che potrebbe arrivare un terzo film dedicato a Sex and the City), ma anche nella vita di tutti i giorni e sui red carpet sui quali cammina nelle occasioni più glamour. Come quella di cui vi parlo oggi.

    Le immagini della nostra galleria si riferiscono ad un evento al quale Sarah Jessica Parker ha partecipato di recente. La bella attrice, infatti, ha consegnato uno speciale premio agli sceneggiatori di Annie, in occasione del 35esimo anniversario del musical di Broadway.

    Evento che si è tenuto al Goodspeed Musicals Gala nell’East Haddam, CT.

    La star di Sex and the City ama indossare la moda del fashion brand italiano. Non è infatti la prima volta che possiamo ammirare la splendida Sarah Jessica Parker con un abito di Dolce&Gabbana, che nel suo guardaroba glamour è decisamente molto presente. Anche in questa importante occasione, infatti, si è affidata allo stile del marchio di moda Made in Italy.

    L’attrice ha scelto di sfoggiare un deliziosissimo abito monospalla, come va tanto di moda in questo periodo, unito ad un altro trend di stagione, quello della stampa animalier, che fa bella figura di sé in questo abito da sera del marchio di moda Dolce&Gabbana, impreziosito poi da una cintura larga color beige. Promossa a pieni voti!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Dolce & GabbanaDonnaModaSarah Jessica ParkerStilistiVip Style
    PIÙ POPOLARI