Santo Versace: lo stilista di moda premiato con il John Connor Humanitarian Service Award

Santo Versace: lo stilista di moda premiato con il John Connor Humanitarian Service Award
da in Beneficenza, Designer, Moda, Primo Piano, Versace
Ultimo aggiornamento:

    stilista santo versace

    Santo Versace è stato insignito di un prestigioso premio internazionale, che riguarda la difesa dei diritti umani. Il designer, fratello di Donatella e Gianni Versace, infatti, ha ricevuto il John Connor Humanitarian Service Award, che per la prima volta è stato consegnato nelle mani di un italiano, in occasione di un gran gala che si è svolto, come ogni anno, nella città di New York. Un premio davvero importante che riconosce al designer italiano il suo impegno per dare una mano ai bambini meno fortunati del mondo, con un progetto che merita tutta la nostra ammirazione.

    Moltissimi i nomi famosi che sono stati insigniti del John Connor Humanitarian Service Award, come Ratan Tata, magnate indiano, Eunice Kennedy, la sorella di John Kennedy, Oscar Ariased, premio Nobel per la pace.

    Santo Versace, famoso stilista italiano che difende il Made in Italy, è stato insignito di questo premio (è il primo italiano a vincerlo!) grazie alla sua Fondazione Operation Smile Italia, del quale è presidente.

    Obiettivo della sua associazione è quello di permettere ai bambini nati con malformazioni facciali di poter essere operati. L’associazione opera in 60 paesi del mondo. Davvero un progetto degno di lode!

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDesignerModaPrimo PianoVersace
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI