Sanremo 2017: i look di Fiorella Mannoia

da , il

    Sanremo 2017: i look di Fiorella Mannoia

    Sarà Antonio Grimaldi a firmare i look di Fiorella Mannoia a Sanremo 2017. Non è la prima volta che lo stilista cura lo stile della rossa cantante italiana, già in altre occasioni, in passato, le ha realizzato degli abiti da sogno. Quattro i vestiti realizzati per il festival della musica italiana, scintillanti e splendidi, ideali per una serata: due tailleur, un jumpsuit dress e un modello lungo e rosso fiammante.

    Fiorella Mannoia, che sarà una delle poche donne in gara, a parte le vallette del festival di Sanremo 2017 e la regina della tv Maria De Filippi, ha finalmente svelato chi la vestirà. Senza alcuna sorpresa, sarà lo stilista di haute couture Antonio Grimaldi a vestirla in questa importantissima occasione. Si tratta di un vero e proprio sodalizio, quello che unisce la cantante al designer, che dura da anni ormai e che nel corso delle serate sanremesi si consoliderà ancor di più.

    Lei è la favorita di questa edizione, quindi ci aspettiamo di vederla in tutte le serate e, probabilmente, anche tra i tra finalisti nel rush finale. I look di Fiorella Mannoia in Antonio Grimaldi, stando ai bozzetti svelati, saranno davvero scintillanti ed elegantissimi, ma anche dalle linee minimal, che sono quelle preferite dalla cantante dai capelli rossi.

    Tra i vestiti che Fiorella Mannoia indosserà a Sanremo 2017 ci sono due tailleur neri con pantalone, che si differenziano per i cristalli che decorano la giacca. L’altro è una tuta, sempre nera, con corpetto a fascia strapless e ricoperto di gemme. Chiude un vestito lungo con scollatura omerale, proposto in un bel rosso fuoco. Stando a queste anticipazioni sappiamo già che i look della cantante a Sanremo 2017 sarà, nel complesso, davvero splendido!