Sanremo 2017: i beauty look più brutti

Andiamo a scoprire i beauty look più brutti del Festival di Sanremo 2017, una nota dolente per le star e da cui non ci si può sottrarre. Vediamoli insieme!

da , il

    Anche a Sanremo 2017 non sono mancati i beauty look brutti, una nota dolente che fa capolino in occasione di ogni grande evento e che a nostro malincuore non possiamo fare a meno di notare. Non sono tante le protagoniste di questa disfatta e di queste vogliamo capire in cosa hanno sbagliato: taglio, trucco? In prima fila annoveriamo la giovane Valeria Farinacci, la quale si è lasciata prendere la mano con il rosso, che ripropone in modo ridondante tra abito e rossetto, per non parlare poi dell’acconciatura così poco vivace. Ma sfogliamo insieme la gallery!

    Beauty Look di Bianca Atzei

    Bianca Atzei ha decisamente esagerato con lo sfumato in occasione della prima puntata del Festival di Sanremo 2017. Niente a che vedere con i beauty look meglio riusciti tra quelli visti sul palco dell’Ariston. L’avremmo preferita con un make-up molto più leggero e meno deciso, in modo tale da esaltare lo sguardo senza appesantire l’intero look, soprattutto se abbinato ad un’acconciatura retrò.

    Beauty Look di Diletta Leotta

    Diletta Leotta è stata ospite del festival della canzone italiana con un look molto appariscente e questo vale anche per il make-up. La scelta di stile è molto ricca, il rossetto rosso e lo smokey-eyes sono insieme un abbinamento forte. Per la prossima volta consigliamo più semplicità e freschezza e questo vale anche per l’acconciatura.

    Beauty Look di Giusy Ferreri

    Giusy Ferreri non ha avuto mezze misure in quanto a beauty look. Gli occhi sono esaltati da un contorno nero molto forte e le labbra rosse sono tutt’uno con la fantasia del completo. Sarà un pò troppo? Noi consigliamo a Miss Ferreri maggiore sobrietà, considerando anche la capigliatura selvaggia come suo punto di forza.

    Beauty Look di Chiara

    Chiara ci ha stupito con la sua trasformazione e l’abbiamo annoverata tra i look più cool della terza puntata del Festival di Sanremo 2017, ma questo non vale per le sue scelte beauty. La cantante poteva certo valorizzarsi di più con il make-up, che risulta invece molto pallido se sommato all’outfit total black. Bene l’acconciatura.

    Beauty Look di Maria De Filippi

    Maria De Filippi qui ha sbagliato sia abito che beauty look. Il viso è spento, non c’è luce nè tantomeno un filo di trucco per ravvivarle il volto. Se il vestito è un tripudio di fiori colorati, il contrario è per il beauty look della De Filippi, sottotono rispetto al solito e con un leggero smokey-eyes che non convince.

    Beauty in the Sun