NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2017: i beauty look più belli

Sanremo 2017: i beauty look più belli
da in Acconciature, Bellezza, Festival di Sanremo 2017, Make Up
Ultimo aggiornamento: Domenica 12/02/2017 23:11

    Sanremo 2017, la prima serata

    E’ ormai tradizione scoprire insieme quali sono i beauty look più belli del Festival di Sanremo e i segreti di bellezza delle protagoniste più glamour del palco dell’Ariston. La prima serata dell’evento canoro ha visto il successo dello stile di Fiorella Mannoia, che ha esaltato il look scuro con un rossetto acceso, mentre gli occhi verdi sono stati messi in evidenza con un effetto smokey perfetto per l’occasione.

    Beauty Look di Maria De Filippi

    Maria De Filippi fa da padrona di casa sul palco dell’Ariston con un outfit bianco e un beauty look che punta sulla semplicità. Per lei il taglio di capelli è un caschetto corto biondo, tipico del suo stile, mentre il viso è stato illuminato da tonalità nude e uno sguardo intenso grazie all’ ombretto scuro. Una scelta di successo, come visto per le proposte make-up dell’edizione 2016.

    Beauty Look di Anne Marie

    Il beauty look di Anne-Marie è tra i più belli della prima serata del Festival di Sanremo 2017. La cantante ha sfoggiato un carrè biondo ghiaccio opaco, il cui stile ricorda gli anni ’90. Il viso è invece illuminato da un effetto chroming ben bilanciato, le tonalità nude esaltano in modo chic gli occhi celesti così come le labbra.

    Sanremo 2017, la prima serata

    Elodie fa capolino sul palco dell’Ariston con il suo taglio pixie rosa metallico che abbiamo imparato ad amare e che le conferisce un’allure molto rock. Il make-up punta ad illuminare gli occhi con un ombretto shimmer, mentre le labbra giocano con un color nude dal tono pastello. Niente a che vedere con le scelte di stile più infelici del 2016.

    Sanremo 2017, la prima serata

    La giovane Lodovica Comello non vince per l’abito più bello del festival ma di certo non sbaglia con le scelte make-up. La cantante predilige un ombretto luminoso madreperlato ed esalta le labbra con un lipstick neutro. Il beauty look è adatto alla sua età e ricorda la primavera.

    Beauty Look di Rocio Munoz Morales

    Rocio Minoz Morales è molto chic la notte del Festival di Sanremo 2017, in particolare per il taglio liscio lungo con riga a lato dall’allure glamour. Il make-up è sobrio, il rossetto è rosa nude mentre lo sguardo è leggermente sfumato.

    Beauty look di Bianca Atzei

    Bianca Atzei ha alleggerito il trucco e ha puntato su un make-up luminoso diversamente dalle serate precedenti. I capelli sono raccolti in uno chignon voluminoso e sia gli occhi che le labbra sono messe in luce da colori chiari e scintillanti. Questa volta Bianca Atzei ha fatto la scelta beauty giusta.

    Beauty Look di Tina Kunakey

    Tina Kunakey Di Vita ha portato sul palco dell’Ariston una ventata di freschezza e di bellezza: il suo beauty look è all’insegna della semplicità acqua e sapone e questo è possibile grazie a tratti distintivi quali i capelli super voluminosi e ricci. Il make-up è invece nature, le labbra sono schiarite da un lipstick color nude.

    Beauty Look di Paola Turci

    Paola Turci ha arricchito il suo look androgino firmato Stella McCartney con un make-up leggero che punta ad esaltare lo sguardo. Lo smokey-eyes è sempre un’ottima scelta per dare femminilità ad un outfit dal taglio maschile e in questo caso funziona perfettamente con il resto della mise, così come l’acconciatura.

    Beauty Look di Fiorella Mannoia

    Fiorella Mannoia ha sfoggiato il velluto in occasione della finale del festival ed ha ripreso il rosso dell’abito anche nel make-up. Le labbra sono infatti di un bordeux acceso e insieme agli occhi dal contorno nero illuminano il viso della cantante, sempre splendida con la sua chioma riccia.

    Beauty Look di Alessandra Mastronardi

    Alessandra Mastronardi ha esaltato il suo volto con delle onde leggere realizzate con Creative Walk Curl Cream di Cotril, una soffice crema idratante e condizionante che aiuta a eliminare l’effetto crespo. Il cerchietto arricchiva il beauty look, mentre il make-up è super naturale e sobrio.

    Beauty Look di Giusy Buscemi

    Giusy Buscemi è stata tra le ospiti del festival con un beauty look realizzato dai professionisti Cotril. I ricci sono resi naturali con una noce di Creative Walk Yo, una crema amplificatrice da applicare prima della piega. Infine il tocco finale con Creative Walk Nutro Miracle Oil, un olio secco che non appesantisce e grazie al quale l’acconciatura è perfetta.

    Beauty Look di Diana del Bufalo

    Diana del Bufalo ha optato per un’acconciatura raccolta con effetto gonfio ma naturale realizzato con Creative Walk Braid dai professionisti Cotril. Il trucco è nude, avremmo osato di più con dei punti luce in corrispondenza di occhi e labbra, magari con un rossetto acceso o un ombretto sfumato.

    1390

    PIÙ POPOLARI