Sanremo 2017: Chiara Ferragni e Miriam Leone vallette?

da , il

    Sanremo 2017: Chiara Ferragni e Miriam Leone vallette?

    Saranno Chiara Ferragni e Miriam Leone le vallette di Sanremo 2017? I loro nomi circolano da tempo ma ora sembra arrivata la conferma ufficiale. A comunicare la notizia, dopo un lunghissimo toto-scommesse, è stato il conduttore Carlo Conti, durante un’intervista rilasciata a Edicola Fiore, programma Sky condotto da Fiorello. Lo showman ha chiesto se saranno la fashion blogger e l’ex Miss Italia le due vallette del festival di Sanremo 2017 e Conti, con estrema tranquillità e in tutta sicurezza, ha risposto con un sonoro e deciso “sì”.

    Belle, con una forte personalità e, per nostra fortuna, appassionate di moda e di stile. Una è la fashion influencer più conosciuta e seguita in Italia e nel mondo, l’altra è la scommessa vinta di un noto concorso, quello di Miss Italia, che si è trasformata in un’attrice di successo.

    Chiara Ferragni e Miriam Leone sono le vallette di Sanremo 2017 e a confermarlo è Carlo Conti, ma c’è ancora qualche sospetto sulla loro presenza. Difatti, non sono state rilasciate dichiarazioni e conferme ufficiali né dalla Rai e nemmeno dalle due ragazze. A dirla tutta, la stessa Ferragni ha persino smentito un suo eventuale coinvolgimento con Sanremo: forse non può ancora rivelarlo personalmente o magari non sono giunti a un accordo economico.

    Sta di fatto che è piuttosto insolito che Carlo Conti abbia rivelato questa importantissima notizia in diretta su Sky, e non sulla Rai. Una mossa un po’ azzardata e fuori dagli schemi, che forse qualcuno potrebbe non aver digerito troppo bene. Ad ogni modo, a breve ne sapremo molto, ma molto di più.

    State con noi, aspettando Sanremo 2017!