Speciale Natale

Sanremo 2016: il look di Laura Pausini [FOTO]

Sanremo 2016: il look di Laura Pausini [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A Sanremo 2016 è intervenuta anche Laura Pausini in qualità di super ospite e ha deliziato il pubblico con i suoi pezzi più famosi. Molta attenzione, però, è stata catturata dal suo look decisamente brillante e teatrale. A riguardare Laura a soli 18 anni, mentre si guadagna il premio sanremese, ci viene da pensare che di tempo ne è passato davvero e che lei in questi anni è cambiata, e migliorata, moltissimo. Cosa ha indossato sul palco dell’Ariston?

    Per abbagliare il pubblico del festival di Sanremo 2016 durante la prima serata, Laura Pausini ha indossato un total look firmato Stefano De Lellis. Lo stilista sta vestendo spesso la cantante in questo ultimo periodo e ha avuto l’opportunità di mostrare le sue creazioni anche all’Ariston. Per l’occasione l’interprete ha indossato un lungo abito rosa e nero scivolato e morbido, con leggera plissettatura sulla parte anteriore della gonna. Per sottolineare il punto vita ha usato una cintura gioiello, ricoperta di pietre e grandi cristalli e piccoli ricami dorati. Lo stesso motivo lo abbiamo ritrovato sulla giacca che ha sfoggiato durante la sua apparizione sulle scale, dal taglio piuttosto avvitato e dal mood assolutamente teatrale.

    Per rendere il tutto più luminoso, Laura Pausini a Sanremo 2016 ha indossato anche degli orecchini a lobo con grandi cristalli e una collana con fondo nero firmata Ellen Code.

    Molto belle anche le scarpe, delle pump nero notte impreziosite da grandi cristalli bianchi, realizzate dal marchio Gebede. Anche il make up non è stato da meno: uno splendido smokey eyes nero con tanto di glitter sulle palpebre, labbra nude e incarnato da bambola. Insomma, come sempre ha dato lezioni canore a tutti gli aspiranti cantanti, ma soprattutto ha dato una bella lezione di stile, scegliendo un look ricercato, colorato e trendy. Brava Laura!

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI