Milano Moda Donna

Sanremo 2016: i look di Noemi

Sanremo 2016: i look di Noemi
    Sanremo 2016: i look di Noemi

    A Sanremo 2016 i look di Noemi sono firmati Bianca Gervasio, una giovanissima stilista pugliese che ha realizzato per la cantante romana una serie di abiti da prima serata. Di questi sono stati svelati ben due bozzetti piuttosto promettenti e interessanti. Che sia la volta buona che Noemi vinca il festival sia per quel che riguarda lo stile sia per la canzone in gara? È tutto da scoprire.

    La rossa cantante, insomma, pare si sia affidata a una brava designer, visto che i bozzetti degli abiti di Sanremo 2016 sono decisamente glamour e raffinati. Quattro i look che la stilista Bianca Gervasio ha realizzato per Noemi, di cui uno è un meraviglioso e fluttuante vestito lungo, con scollatura decisamente molto profonda, maniche morbide e strette sui polsi e cintura a contrasto a stringere il punto vita.

    La nuance? Ovviamente un bel tono di rosso che vira verso una sfumatura piuttosto scura, la stessa scelta anche dall’hair stylist della cantante, visto che ultimamente i capelli di Noemi sono meno aranciati del solito.

    Bozzetto abito rosso Noemi Sanremo 2016

    L’altro abito è invece un bel tailleur, a quando pare bianco pure, composto da una giacca doppiopetto, dal taglio maschile e bottoni dorati, e un pantalone a zampa, fluido e scivolato. Inoltre, in occasione del festival della musica italiana, l’interprete indosserà gioielli Stroili, in particolar modo le collezioni icona del brand rinnovate nel design per la primavera/estate 2016.

    Bozzetto abito bianco Noemi Sanremo 2016

    Le premesse sono davvero buone, gli abiti di Noemi a Sanremo 2016 sono piuttosto belli ma anche i bozzetti rivelati finora, tra cui quello di Alberta Ferretti per Madalina Ghenea, sono a dir poco invitanti. Non ci resta che scoprire il risultato finale guardando le puntate del festival!

    395

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI