Speciale Natale

Sanremo 2016: gli abiti di Gabriel Garko [FOTO]

Sanremo 2016: gli abiti di Gabriel Garko [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Per la prima volta a Sanremo 2016 c’è Gabriel Garko e gli abiti indossati dall’attore devono essere assolutamente impeccabili e ricercati. Siamo sempre state abituate a vederlo con mise piuttosto discutibili e vestiti gessati da gangster anche se, in alcune rarissime occasioni importanti, ha sfoggiato anche qualcosa di più chic. Ad ogni modo, probabilmente i costumisti che lavorano dietro le quinte lo stanno tenendo d’occhio, perché durante la prima serata della manifestazione canora, il nostro caro Garko ha saputo riscattarsi e ha messo a tacere i maligni, almeno per quanto riguarda il look.

    Sono stati tantissimi i look della prima serata di Sanremo 2016 che ci hanno convinto, altri che non hanno destato grandi clamori e alcuni che invece dobbiamo assolutamente gettare nel dimenticatoio. Tra i personaggi a rischio senza dubbio c’è Gabriel Garko, che ci ha colti di sorpresa e ha proposto un look tutt’altro che unchic.

    Per il suo esordio sul palco dell’Ariston, l’attore ha indossato uno splendido abito blu notte slim fit, con giacca smoking e collo a lancia. Al vestito raffinato ed elegante, caratterizzato anche da un gilet piuttosto scollato, ha abbinato una camicia bianco puro, sulla quale sono stati utilizzati dei bottoni scuri a contrasto, a riporto con il papillon minimal chic. Ai piedi ha invece calzato delle scarpe eleganti e stringate in pelle lucida.

    Da Gabriel Garko ci saremmo aspettate abiti per il festival tutt’altro che sofisticati ed eleganti, non per mancanza di fiducia ma solamente perché, visto il suo passato, ha sempre commesso degli errori colossali. Il grande neo sta sicuramente nel suo viso, ormai fin troppo provato dal botulino, tanto da farlo sembrare un Ken in attesa della sua Barbie…

    Ingresso Gabriel Garko

    Il fisico lo aiuta tantissimo e Gabriel Garko questo lo sa bene, sa che il suo corpo è la vera chiave di tutto e quindi che ogni abito indossi gli sta d’incanto. Ecco, questo è il caso della seconda serata di Sanremo 2016, quando per l’occasione ha scelto un vestito blu doppiopetto con accessori bordeaux. Chiunque abbia indossato questa tipologia di giacca durante le serate sanremesi non è uscito così bene come l’attore italiano. Lui non è certamente un icona di stile, ma possiamo affermare che questa volta è stato davvero impeccabile quindi onore a Garko. E speriamo di non aver parlato troppo presto!

    Per il look della seconda serata di Sanremo 2016 ha scelto un completo blu non troppo scuro e gessato, anche se le righe sono talmente scure e sottili che nemmeno si notano, se non guardandolo attentamente. La camicia è chiara e perfetta, impreziosita anche da due spille in argento infilate nel colletto, al posto dei più banali bottoni. Per quanto riguarda gli accessori, Gabriel Garko ha scelto una pochette in seta bordeaux con micro fantasia, coordinata alla cravatta, che invece è tinta unita. Ai piedi, invece, ha calzato delle scarpe stringate in pelle moro-rossiccio con punte leggermente più scure. E bravo Garko!

    66mo Festival della Canzone Italiana, Terza serata

    Arrivati alla terza serata del festival di Sanremo 2016, vediamo nuovamente cosa ha indossato l’aitante Gabriel Garko in questa occasione così importante per la sua carriera. Il valletto, ops co-conduttore ha scelto un completo nero con giacca semplice a due bottoni e pantalone dritto. Fin qui niente di originale e nemmeno nessun neo, ma andiamo oltre.

    A un abito simile va sempre abbinata una camicia all’altezza, e in questo caso la scelta non poteva certamente non ricadere sul classico bianco luce. Niente papillon, questa volta non sarebbe stato opportuno, bensì una bella cravatta, nera anche questa e assolutamente liscia, chiusa con un nodo semplice. La pochette da taschino è rigorosamente white e i polsini spuntano appena un po’ dalla giacca. Siamo tutto d’accordo fin qui? Benissimo, procediamo ancora.

    È il momento di parlare delle scarpe di Gabriel Garko… le avete notate? Quando abbiamo ipotizzato i look dell’attore dagli zigomi più interessanti di Italia, abbiamo immaginato che potesse indossare qualcosa che ricordasse i personaggi delle fiction alle quali ha preso parte. Ecco, come volevasi dimostrare, ha scelto delle calzature stringate bianche e nere in pelle che, purtroppo, fanno un po’ gangster. Ok, d’accordo, non è vero, sono molto classiche e chic, ma visto che l’abbiamo sempre conosciuto sul piccolo schermo in questo modo ci viene da pensare: ma non sarebbe stata meglio una Oxford lucida e tinta unita, anche proposta in un colore azzardato?

    Gabriel Garko e Carlo Conti

    Mettiamola così, la quarta serata di Sanremo 2016 non è stata la migliore per Gabriel Garko. L’abbiamo visto un po’ stanco e, in effetti, lo capiamo, i giorni del festival sono faticosi e destreggiarsi dagli attacchi non è affatto semplice. Il viso è apparso un po’ provato ma il peggio arriva con il suo ultimo look, quello della semifinale.

    In un’intervista pre-festival è stato dichiarato che Gabriel Garko a Sanremo 2016 avrebbe vestito abiti ispirati ai belli del passato, alle icone maschili di qualche anno fa, come Sean Connery, tanto che pensiamo che per la finale indosserà lo smoking bianco visto in 007. Ma la semifinale, permetteteci, è stato un disastro. Non solo ha scelto un vestito grigio e gessato, che già di per sé ci fa rabbrividire, ma per di più cromato! Nemmeno nei peggiori matrimoni si vedono abiti simili (o forse sì?!) o comunque non dovremmo assistere a outfit simili sul palco dell’Ariston e in prima serata. Insomma, quella giacca e quel pantalone proprio non ci piacciono, la camicia scura potrebbe anche passare ma la cravatta ci riporta alla realtà e ci mostra di quanto il tutto sia pessimo. Scusa, Gabriel, speriamo tu possa fare meglio e farci rivivere il sogno dei giorni precedenti. Riprenditi!

    Abito Gabriel Garko

    Gabriel Garko per l’ultima serata del festival di Sanremo 2016 ha sfoggiato uno stile piuttosto ricercato ma che, detto sinceramente, non ha entusiasmato poi granché. L’attore italiano, che per le puntate della manifestazione canora si è voluto ispirare ai belli del passato, questa volta ha voluto legare la sua immagine a quella di Sean Connery in 007. Lo smoking bianco, però, non è un capo semplice da indossare e il total look finale non ha conquistato grandi consensi. Ad ogni modo, l’abito di Gabriel Garko è composto dalla giacca bianca elegante e ricercata, coordinata a una camicia della stessa nuance con papillon bordeaux e colletto diplomatico. Al farfallino l’attore ha abbinato i calzini, i pantaloni sono blu notte mentre le scarpe sono in vernice lucida.

    Non è errato dire che questo è stato sicuramente il look di Gabriel Garko più ricercato, ma a volte voler sperimentare a tutti i costi non paga per niente. Lo abbiamo preferito nelle precedenti serate di Sanremo 2016. E voi, quale credete sia stato il miglior abito di Gabriel Garko?

    1435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI