Speciale Natale

Sanremo 2016: abiti della terza serata [FOTO]

Sanremo 2016: abiti della terza serata [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Son stati tantissimi gli abiti indossati durante la terza serata di Sanremo 2016, perché per la prima volta sul palco dell’Ariston si sono esibiti tutti i 20 big in gara. Questa è stata la puntata dedicata alle cover che, per ricordarlo, è stata vinta dagli Stadio i quali hanno omaggiato Lucio Dalla interpretando ‘La sera dei miracoli’ del grande maestro scomparso da poco. Sebbene non fossero in competizione le canzoni che stanno gareggiando per aggiudicarsi il festival, le cantanti, e non solo, si sono comunque sfidate a colpi di look. Cosa hanno indossato? Come è andata, sotto il segno del fashion, questa terza serata del festival di Sanremo 2016?

    Innanzitutto soffermiamoci un momento sugli abiti di Madalina Ghenea che questa volta ha scelto delle splendide e particolari creazioni firmate Vionnet. Per l’esordio all’Ariston ha osato con un vestito molto brillante e ricco di lunghi lustrini sfrangiati sui toni dell’azzurro tendente al lilla. Questo è certamente uno dei colori che dona di più alla splendida modella/attrice rumena, ma ora vogliamo vederla con qualcosa di diverso. Per il cambio, ha optato per un cut dress rosso fuoco molto sensuale, con aperture sui fianchi, schiena scoperta e una scollatura così profonda, che siamo sicuri che in quel momento il festival ha raggiunto il picco di ascolti. Infine, ha preferito un abito bicolor bianco sul top e lungo strascico e nero trasparente nella parte inferiore, piuttosto moderno ma non da sogno.

    Anche in questa puntata, così come durante la prima serata del festival di Sanremo 2016, e in parte anche nella seconda, hanno dominato con forza il bianco e il nero con pochissime eccezioni. Una di queste è Arisa, che rispondendo all’appello di indossare qualcosa di arcobaleno lanciano da Pinna sui social, ha scelto un vestito casacca a strisce multicolor completamente ricoperto di paillettes.

    Non male l’abito, peccato che fosse informe e le stesse su come un sacco. Ci piace molto lo stile ritrovato di Annalisa, ancora una volta con un abito rosso di Mario Dice con particolari laser sul top e spalle e ammettiamo che la tuta indossata da Francesca Michielin, con dettaglio smoking doppiopetto sul top ci ha davvero colpito per la freschezza, peccato per quei calzini glitter che, oramai abbiamo capito, indosserà per tutte le restanti serate.

    Sapete chi altra ha indossato un jumpsuit dress in grande stile? Si tratta di Noemi, che ha nuovamente osato con una scollatura profonda, senza preoccuparsi di coprirsi a tutti i costi e apparendo sempre più disinvolta, tutto il contrario di Dolcenera, che con il suo vestito bianco perla glitterato dal quale sbuca il reggiseno di pizzo, non ha riscosso grandi consensi. Infine, non possiamo non rivolgere le nostre attenzioni all’acconciatura di Patty Pravo, che non sappiamo descrivervi con facilità per quanto ci abbia sconvolti. Sì, in effetti ricorda un moicano o semplicemente qualcuno che ha voluto fare, a torto, un orribile esperimento.

    Festival di Sanremo 2016: il bilancio dell'evento

    570

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI