Milano Moda Donna

Sanremo 2016: abiti della finale [FOTO]

Sanremo 2016: abiti della finale [FOTO]

    I look della finale di Sanremo 2016 sono stati senza dubbio all’altezza dell’evento. Rispetto alle puntate precedenti, quella che conta è certamente questa e, dobbiamo ammettere, che non ci ha affatto deluso, anzi ci ha regalato talmente tanti momenti da Oscar che qualche pecca qui e lì ci è sembrata minore. Innanzitutto siamo davvero soddisfatte dei look di Madalina Ghenea alla finale di Sanremo 2016, per la quale ha sfoggiato nuovamente tre abiti di Zuhair Murad, blu, rosso e perla, tutti con un intrigante e sensuale effetto nudo. Ma se durante le serate precedenti non ha avuto rivali, questa volta sul palco con lei c’è stata anche Virginia Raffaele, che ha interpretato sorprendentemente se stessa.

    A vestire la comica ci ha pensato una delle maison più interessanti del panorama italiano, Marco de Vincenzo, che ha fornito alla Raffaele ben tre abiti. Il primo, quello sicuramente più audace, è un modello dal tocco giapponese, tutto nero con bottoni di lato e spacco importante.

    Il secondo look di Virginia Raffaele è stato sicuramente quello più pomposo, un long dress nero con strisce bianche e rosa sul fondo effetto piumato, mentre l’ultimo è dritto e lineare, ricoperto di paillettes con sfumatura bronzo sul punto vita. Insomma, da imitatrice a icona di stile: brava Virginia!

    Gli abiti delle cantanti della finale di Sanremo 2016 sono stati tutti piuttosto carini e decisamente sufficienti, a cominciare da Francesca Michielin che per la serata ha scelto nuovamente una tuta bianco cipriato con elementi argento di Au jour le jour, risultando davvero glamour e stilosa, ma anche Arisa finalmente è giunta a un riscatto, ma solamente rispetto alle serate precedenti, per il resto è comunque apparsa come una vecchia sciura della domenica. Noemi ha messo su lo stesso abito della prima sera del festival di Sanremo 2016, solamente tinto di un bel burgundy e medesima cintura di pelle nera in vita, mentre Annalisa, nuovamente in Mario Dice, ha puntato sul total black con un abito con spalline rinforzate.

    Non troppo interessante il vestito di Dolcenera, che abbiamo anche scoperto avere due buchi sotto le ascelle e non smettiamo di chiederci ancora ‘ma perché???’. La stessa domanda in realtà ce la siamo poste anche dinanzi al look di Patty Pravo, in Gianluca Saitto, che è scesa dal palco indossando un completo nero con un top totalmente trasparente… La grande nota orribilis di questa finale di Sanremo 2016 è stata Cristina D’Avena e il suo abito così vecchio, datato e tinto in un colore discutibile, che, detto tra noi, preferiamo dimenticare.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI