Speciale Natale

Sanremo 2015: il look di Vittoria Puccini [FOTO]

Sanremo 2015: il look di Vittoria Puccini [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A/P LaPresse

    A Sanremo 2015 il look di Vittoria Puccini è tra i più belli visti fino alla terza serata della kermesse. L’attrice fiorentina ha incantato il palco dell’Ariston con la sua bellezza e lo splendido outfit scelto per l’occasione. Avvolta in un delizioso long dress fasciante ha presentato la fiction Rai di cui è protagonista, dedicata alla giornalista Oriana Fallaci. Ricoprire il ruolo, confessa l’attrice, non è stato così semplice ma piuttosto che puntare alla somiglianza fisica, ha cercato di scandagliare attraverso immagini, video e parole della scrittrice, il suo temperamento forte e deciso.

    Sanremo, si sa, è il festival della canzone e del glamour; a far parlare di sè, non sono solo i brani presentati ma anche gli abiti. Ogni anno parte la gara al cantante, l’ospite o la valletta capace di attirare l’attenzione attraverso mise spesso seducenti oppure atteggiamenti particolari, talvolta ammiccanti, talaltra un po’ sopra le righe. E a questa kermesse che disegna un po’ i gusti e le tendenze del paese, ha partecipato anche l’attrice italiana Vittoria Puccini nei panni dell’ospite. Ha calcato il palco dell’Ariston per presentare la fiction prodotta dalla Rai su Oriana Fallaci, dal titolo, appunto, L’Oriana. Come per il look di Charlize Theron a Sanremo, anche per lei nessuna esagerazione ma solo tanta classe e bellezza.

    Ha sceso la scalinata del palco dell’Ariston avvolta in uno splendido long dress in rosa antico, illuminato interamente da applicazioni dorate.

    La linea è di quelle scivolate, capaci di mettere in risalto la perfetta silhouette mentre la scollatura scende un po’ audace sul seno senza trascendere nella volgarità. Il punto vita è segnato da una fascia più stretta e a completare il look, ci pensano pochi accessori: un paio di orecchini molto sobri e un braccialetto sottile sul polso destro, scelte di stile condivise anche da Rocio Morales al Festival di Sanremo 2015. E’ con questa mise che si è presentata sul palco, incantando proprio tutti. Potete ammirarla nella nostra gallery! Make up nude e hairstyle con capelli mossi e fluenti hanno fatto il resto.

    Vittoria Puccini ha confessato a Carlo Conti quanto sia stato realmente difficile interpretare un personaggio così complesso come Oriana Fallaci, scrittrice, giornalista e attivista italiana. Nota in tutto il mondo grazie ai suoi libri, fece discutere negli ultimi anni della sua vita a causa delle dure prese di posizione contro l’Islam. A lei, Vittoria ha dedicato un momento della serata dando un assaggio del personaggio interpretato per la Rai.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI