Milano Moda Donna

Sanremo 2015: i look di Charlize Theron e Conchita Wurst [FOTO]

Sanremo 2015: i look di Charlize Theron e Conchita Wurst [FOTO]
da in Charlize Theron, Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Tra le super ospiti di Sanremo 2015 sono state chiamate Charlize Theron e Conchita Wurst. I look sono stati senza dubbio degni di nota, entrambi molto belli ma scendiamo nel dettaglio e vediamo insieme cosa hanno indossato. L’arrivo di Charlize Theron a Sanremo 2015 è stato accolto con grande entusiasmo. L’intervista all’attrice premio Oscar non è stata un granché ma lei ha saputo destreggiarsi alla perfezione tra le domande, senza ‘filo’ conduttore, di Carlo Conti. Bravissima ma anche bellissima: l’icona di J’adore ha calcato il palco dell’Ariston indossando un lungo abito nero plissé con dettaglio brillante dorato sul corpetto incrociato.

    Una vera star, non c’è nulla da dire, con un vestito in effetto molto semplice ma che sulla scalinata le ha regalato un look supremo, con la gonna che si è aperta e gonfiata con leggerezza ad ogni suo passo, svelando dei sandali minimal sempre in black. Inoltre, non ha impreziosito il suo nemmeno con un gioiello mentre ha puntato tutto, per fortuna, sulla sua magnetica bellezza. Da oggi in molte chiederanno al proprio hair stylist di avere i capelli di Charlize Theron, quel taglio long bob ondulato che è tanto di tendenza, perfetto per incorniciare un viso da bambola.

    La carnagione delicata dell’attrice è stata riscaldata con un tocco di blush caldo e un make up leggero su occhi e labbra. Very chic, non c’è che dire!

    Altra performance attesissima è stata quella di Conchita Wurst, la drag queen che ha conquistato dapprima l’Eurovision e ora ci prova con l’Ariston. Sul palco più seguito d’Italia si è esibita magistralmente ma, nonostante le ottime qualità vocali, è il suo aspetto a catturare l’attenzione. A Sanremo 2015 Conchita Wurst si è presentata avvolta in un lungo vestito bicolor con top celeste caratterizzato da una scollatura molto profonda e gonna trapezio blu intenso. Ha impreziosito il tutto con degli orecchini pendenti e qualche anello.

    Nella nostra gallery potete vedere i look di Charlize Theron e Conchita Wurst durante la seconda serata di Sanremo 2015: non perdeteli!

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Charlize TheronFestival di Sanremo 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/02/2015 11:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI