Speciale Natale

Sanremo 2015: gli abiti di Rocio Munoz Morales [FOTO]

Sanremo 2015: gli abiti di Rocio Munoz Morales [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    A Sanremo 2015 gli abiti di Rocio Munoz Morales sono delle vere e proprie opere d’arte. Le promesse delle più grandi firme della moda italiana sono alte e già durante la prima serata la splendida ballerina e attrice spagnola ha esaudito i sogni delle appassionate di stile. Per il suo debutto, infatti, ha sfoggiato tre splendidi vestiti di alta moda, creazioni targate Armani Privé. Uno rosso, l’altro nero con cristalli red e l’ultimo total black, per tre uscite che hanno lasciato il segno. Per le altre serate ha invece previsto creazioni sofisticate di Roberto Cavalli e Alberta Ferretti.

    Sanremo 2015   Serata finale

    Sono ancora una volta due look di Alberta Ferretti quelli scelti dalla splendida spagnola Rocio Munoz Morales per la finale di Sanremo 2015. Per i suoi ultimi ingressi sul prestigioso palco dell’Ariston la fidanzata di Raoul Bova ha scelto un bellissimo abito rosa intenso con struttura a sirena semplicemente deliziosa e corpetto a cuore. A questo ha coordinato un collier di diamanti che, dobbiamo ammettere, è risultato giusto un filo eccessivo, l’avremmo preferita con qualcosa di più sottile e magari un bel bracciale. Molto bello anche il vestito rosso di Rocio sempre di Alberta Ferretti, un modello con top a fascia dritta senza spalline e arricciatura sul punto vita con gonna che si apre verso il fondo con una serie di strati di tulle.

    Sanremo 2015   Quarta serata

    Per la quarta serata del festival di Sanremo 2015 la bella Rocio Munoz Morales ha puntato sulla classa innata e l’eleganza della maison Alberta Ferretti. Per fare il suo ingresso sul palco dell’Ariston ha scelto innanzitutto un long dress in seta stampata con fantasia giocata sui toni del rosa chiaro, bianco e nero, un modello molto delicato che, sebbene sia tanto carino, ci pare un po’ troppo da giorno. Decisamente meglio il secondo vestito composto da un corpetto di piume e gonna lunga in tulle nera al quale ha coordinato dei sandali in raso e un’acconciatura raccolta con ciuffetti morbidi e orecchini Damiani con pietre colorate: che chic!

    Sanremo 2015   65mo festival della canzone italiana

    Capelli raccolti in una coda un po’ scombinata, trucco intenso intorno agli occhi e labbra rosee e un vestito che non è passato affatto inosservato. Rocio Morales ha scelto un long dress blu scuro polveroso con una rete di cristalli applicati luminosissimi, i quali hanno costruito una splendida rete brillante anche sulle maniche. Decisamente molto chic, non c’è che dire. Anche il secondo look della serata di Roberto Cavalli Atelier, esattamente come il primo, ha conquistato davvero tutti. La chica di Sanremo si è presentata nuovamente in rosso, con un’elegante creazione sinuosa e scivolata, perfetta per la sua silhouette, e ai piedi sandali neri di raso: meravigliosa!

    Sanremo 2015   65mo festival della canzone italiana

    Per la seconda serata di Sanremo 2015 Rocio Morales ha scelto l’eleganza italiana di uno dei grandi designer del Belpaese: Roberto Cavalli. Due cambi d’abito e entrambi splendidi e luminosissimi. Il primo scelto per iniziare la puntata è stato un vestito a sirena con corpetto dritto senza spalline e gonna sinuosa, perfetta per sottolineare le sue forme. Il modello di color argento presenta un incrocio di glitter e cristalli tono su tono che hanno conferito una grande luce alla chiquita del palco dell’Ariston.

    Per il secondo look Rocio Morales ha scelto sempre un altro vestito di Cavalli, questa volta bianco con fasce silver: il corpetto incrociato le ha donato grande sensualità mentre la gonna leggera e delicata le ha conferito grande morbidezza. Complimenti a Rocio, di sicuro la donna meglio vestita di questo festival. Almeno per ora.

    Rocio con abito nero e rosso

    Prima del suo esordio sul palco di Sanremo 2015 sono stati svelati i bozzetti che alcuni dei più grandi designer hanno realizzato per i suoi look. Rocio Munoz Morales ha conquistato il maestoso ed esigente pubblico durante la prima serata della manifestazione canora con tre splendidi vestiti haute couture. Tre look, tutti sensazionali, realizzati da re Giorgio della meravigliosa collezione haute couture Armani Privé.

    Il primo vestito indossato è stato un abito rosso intenso ricoperto di tulle e cristalli. Il corpetto rigidissimo ha fasciato alla perfezione la già sottile silhouette di Rocio. La forma dello scollo del bustino è dritta con leggera veletta con cristalli tono su tono a creare un effetto rivestimento. La gonna, invece, è molto ampia, ricoperta di strati di ruches, che regalano però una strana sensazione, forse un po’ troppa rigidità.

    Decisamente più bello il secondo look di Rocio Morales, che a metà serata ha optato per un abito ballgown sempre con corpetto dritto senza spalline e gonna ampia ma non vaporosa né eccessiva. Il vestito ha una base nera ma è completamente impreziosito da una cascata di cristalli rossi, che man mano vanno ad alleggerirsi sul fondo di questa, che termina poco sopra le caviglie, svelando delle pump black a punta stretta.

    Per l’ultima uscita, Rocio nota per essere la fidanzata di Raoul Bova, ha scelto un elegante creazione total black, in tessuto molto leggero quasi trasparente, baschina ampia di rete e pois. Per tutta la serata la valletta d’eccezione ha sfoderato gioielli Damiani.

    1171

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI