Milano Moda Donna

Sanremo 2015: gli abiti di Arisa [FOTO]

Sanremo 2015: gli abiti di Arisa [FOTO]
da in Abiti, Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style, Arisa
Ultimo aggiornamento:

    A Sanremo 2015 gli abiti di Arisa li firma Daniele Carlotta. Lo stilista siciliano si è assicurato un ruolo di spicco conquistando il prestigioso palco dell’Ariston durante le serate dedicate alla competizione musicale. In effetti, non è una novità, perché la giovane cantante lucana già in occasione della prima conferenza stampa, durante la quale è apparsa insieme alla sua compagna di viaggio Emma Marrone e al conduttore del festival Carlo Conti, ha sfoderato un total look molto particolare, nero e assolutamente retrò tutto targato proprio Daniele Carlotta.

    Sanremo 2015   Serata finale

    Per la serata finale di Sanremo 2015, la dolce e simpatica Arisa ha osato nuovamente con due abiti di Daniele Carlotta. Il primo ha decisamente destato grande attenzione, visto che ha scelto un modello color panna gessato nero con gonna a trapezio e spalline sottili. Una decorazione rosso intenso ha impreziosito il top. Forse un po’ particolare e probabilmente proprio per questo motivo ci è piaciuto moltissimo il secondo look di Arisa alla finale di Sanremo. Per la seconda parte della serata, infatti, ha indossato un semplicissimo abito lungo nero di raso con scollatura piuttosto generosa e maniche a sbuffo. A questo ha coordinato pump nere che, quando le ha svelate, ha persino fatto vedere il tutore che ha indossato per via di un incidente che ha avuto nei giorni scorsi.

    Sanremo 2015   Quarta serata

    Arisa ha decisamente sbagliato il look d’esordio della quarta serata di Sanremo 2015. Cosa è accaduto? Si è lasciata prendere troppo la mano? Il vestito a forma di giacca in tessuto lucido e chiaro con accenni di rosa, corto sul davanti come un tubino e caratterizzato dal solito mantello targato Daniele Carlotta. Non solo un abito brutto, oggettivamente, ma anche una pettinatura che ben poco si sposa con il volto dell’artista/valletta. Bocciato, senza appello! Il secondo look fa un po’ troppo suora, ma definitivamente la preferiamo in total black, con qualche punta di luce dovuta a quei pochi cristalli applicati, ci chiediamo solo perché non abbiano cambiato l’hair look…

    Sanremo 2015   65mo festival della canzone italiana

    Per la terza serata di Sanremo 2015 la cantante lucana ha esordito con un look total black sempre di Daniele Carlotta. Non ha fatto la scalinata per colpa di un problema fisico ma forse è stato anche meglio. Ad ogni modo, il vestito ci è piaciuto moltissimo, bello il contrasto dei tessuti e carinissimo anche il collier importante e imponente, che ha donato più luce al volto di Arisa. Per il secondo cambio di abito, la cantante, che si è presentata sul palco claudicante, ha sbagliato completamente stile. Ancora una volta ha indossato un completo nero, con maglia con volto dipinto e gonna a sirena talmente stretta sull’addome che le ha messo decisamente molto il risalto le curve della pancia: un modello un po’ più scivolato sarebbe stato migliore, senza ombra di dubbi. Il make up di Arisa è stato azzeccatissimo, prima con il rossetto rosa intensissimo, delizioso e chic, e poi con un rosso molto lucido. Da Arisa, comunque, ci aspettiamo molto, ma molto, di più.

    Sanremo 2015   65mo festival della canzone italiana

    Anche per la seconda serata di Sanremo 2015 i look di Arisa li ha firmati Daniele Carlotta. Ancora due cambi di look per la brava cantante lucana, che già nel corso della prima serata ha conquistato ottimi voti.

    La vincitrice dell’ultimo festival ha calcato il palco dell’Ariston con un lungo abito nero caratterizzato da moltissimi inserti trasparenti. Bella l’apertura sul top, un po’ meno quella sorta di fiocco brillante con tanto di spilla bianca applicata al centro. Il sotto dell’abito, sebbene l’occhio sia stato inizialmente ingannato, è però un pantalone con gamba molto larga, che non dona molto alla silhouette della co-conduttrice. Ad ogni modo, tra effetto vedo non vedo e dettagli che non abbiamo troppo gradito, anche questo look di Arisa conquista la sufficienza. Il secondo vestito indossato per la parte finale di Sanremo 2015 non ci è piaciuto per nulla. Molto simile a quello della prima serata del festival, non ha esaltato per niente il corpo della cantante, anzi l’ha fatta apparire persino più goffa. Dai, Ari, ritenta! Ti aspettiamo con la terza serata!

    Emma, Conti e Arisa

    I look di Arisa durante la prima serata di Sanremo 2015 sono stati decisamente molto carini, forse inaspettati da un’artista come lei, che con la moda ci ha giocato sin dal suo esordio al grande pubblico. Il primo abito con il quale ha folgorato l’Ariston è stato un vestito lungo rosso fuoco con fusciacca in vita, ideale per ridefinire la silhouette, e mantella coordinata caratterizzata da un maxi fiocco stile fiabesco posizionato sul collo, come fosse un gioiello. Anche il beauty look è stato ben curato ma c’è stata una cosa notata da tutti: l’assenza di reggiseno! La forza di gravità non fa sconti a nessuno e tantomeno ad Arisa, che dopo qualche performance è ritornata sul palco con il décolleté al posto giusto: ha sicuramente trovato un giusto sostegno.

    Per il secondo look, invece, ha optato per un vestito molto casto, tutto nero con maniche lunghe velate e morbide, caratterizzato da un colletto bianco da camicia e un nastro rosso in vita con due bande laterali che arrivano a terra sulle quali sono state inserite delle pietre bianche e nere. Sofisticata e molto chic: complimenti!

    Bozzetti Arisa per Sanremo 2015

    Dopo l’annuncio ufficiale su Emma e Arisa a Sanremo, tutti ci siamo chiesti che look avrebbero indossato sul palco dell’Ariston, oltre a una serie di altre domande rimaste in sospeso. Due cantanti che non sono delle fashion icon e nemmeno delle show girl à la Belen, per intenderci, come sarebbero riuscite a sorprendere il grande pubblico sempre vorace di outfit sofisticati e particolari? La prima risposta è finalmente giunta. Arisa a Sanremo 2015 veste Daniele Carlotta, lo stilista che, non a caso vanta proprio Belen tra le sue seguaci.

    Ad ogni modo, la cantante lucana ci ha già mostrato un suo outfit, ovvero quello della conferenza stampa, durante la quale, sebbene in black, ha stupito per la scelta assolutamente unconventional. L’altra valletta, invece, ha semplicemente sfoderato un mood rock bianco, nero e argento, senza destare particolari attenzioni. Da Arisa, dunque, ora ci aspettiamo davvero molto, soprattutto perché il designer che cura il suo look sanremese è decisamente molto bravo e al di fuori degli schemi, come dimostrano i primi bozzetti divulgati. Speriamo che anche Emma, in un modo o nell’altro, sappia scegliere vestiti adeguati…

    1402

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiFestival di Sanremo 2016Look StarVip StyleArisa Ultimo aggiornamento: Domenica 15/02/2015 04:36

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI