Speciale Natale

Sanremo 2015: gli abiti della finale [FOTO]

Sanremo 2015: gli abiti della finale [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Per la finale di Sanremo 2015 gli abiti delle star sul palco sono stati a dir poco favolosi. Tutti hanno puntato su creazioni uniche e perfette per una serata importante come quella della premiazione. Purtroppo, ci spiace moltissimo non aver potuto vedere quale sarebbe stata la mise di Anna Tatangelo, la quale è stata eliminata in semifinale, ma siamo lieti di aver scampato quella di Lara Fabian, di sicuro un altro completo disastro. Ad ogni modo, l’ultima puntata è sempre quella più attesa, oltre quella d’esordio. Qui bisogna dare il massimo, bisogna essere perfetti, perché se si trionfa si ha voglia di farlo con l’abito migliore. E lo stesso vale anche per le vallette, che devono chiudere la loro esperienza con la loro best option. Cos’hanno scelto? Scoprite con noi tutti i look della serata finale del festival di Sanremo 2015.

    Annalisa ha confermato lo stile di Just Cavalli e per l’ultima puntata, dopo non averci convinto molto con l’abito selezionato per la quarta serata di Sanremo 2015, ha optato sempre per un lungo vestito con base nera e disegno sul top e sulle fasce della gonna sui toni del rosso e accenni di azzurro, assolutamente più rock. Non è il massimo ma nel complesso il mood non ci dispiace.

    Chiara Galiazzo, invece, ci ha riservato una delle peggiori mise proprio per l’ultima sera, osando con un vestito bianco con rose ricamate e modello peplum al quale ha coordinato delle scarpe con un platform perfetto per cadere di faccia a terra, sebbene lei sia riuscita comunque a camminarci, quasi, senza problemi. Ad ogni modo, abbiamo preferito molto di più la scelta d’esordio.

    Tra Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, continuiamo a preferire il secondo, anche se per questa ultima puntata hanno più o meno scelto un look molto simile, mentre Irene Grandi ha osato di più, giusto un poco di più, puntando su una giacca smanicata con decoro di fili sfrangiati e disordinati. In nero Malika Ayane ci è piaciuta decisamente di più, sebbene lo stile scelto per tutta la durata del festival non è stato propriamente il top. Nina Zilli ha selezionato tra le proposte di Vivienne Westwood un lungo abito blu scuro tutto tempestato di paillettes con spacco laterale e scollo particolare, piuttosto delizioso e anche molto spaziale. Bianca Atzei non ha tradito Antonio Marras e per l’ultima sera ci ha mostrato come sempre la sua bella culotte ma l’avremmo preferita con un filo di trucco, almeno un accenno sopra gli occhi!

    Gli abiti di Rocio Munoz Morales, per la finale, li ha firmati Alberta Ferretti e dei due scelti quello rosa è stato divino. Di quelli di Arisa abbiamo preferito ancora una volta quello total black mentre Emma ci ha davvero stupito con due look di Gucci molto simili tra loro. Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli abiti della finale di Sanremo 2015.

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI