Milano Moda Donna

Sanremo 2015: abiti della terza serata [FOTO]

Sanremo 2015: abiti della terza serata [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti della terza serata di Sanremo 2015 hanno decisamente superato le aspettative di tutti. Sul palco dell’Ariston gli artisti si sono sfidati a colpi di cover della grande musica italiana del passato e, ovviamente, anche a colpi di look. Tutti i cantanti del festival di Sanremo 2015 si sono esibiti in un’unica puntata e abbiamo avuto modo di ammirare i loro vestiti, le mise selezionate con tanta cura. O almeno si spera. Non si tratta certamente del loro esordio e nemmeno della finale, ma anche questa volta i big in gara, e non solo, se la sono cavata piuttosto bene. E, di certo, se l’è cavata benissimo la brava e bella Vittoria Puccini a Sanremo, di rosa chiaro vestita e con un beauty look leggero e raffinato al tempo stesso.

    Tra le donne di Sanremo 2015 dobbiamo decisamente incoronare, per ora, Anna Tatangelo, che di strada ne ha fatta tantissima. Questa volta ha calcato la scena con un elegante abito nero e bianco con scollo a cuore e profonda scollatura sempre di Francesco Paolo Salerno. Ottima scelta e soprattutto bella anche l’acconciatura. E se Irene Grandi non ha destato nuovamente grandi attenzioni, Chiara rinnova ancora una volta il suo stile presentandosi avvolta in un lungo abito nero con schiena stile vogatrice. Carino, ma ci è piaciuto di più il look della prima serata di Sanremo 2015, entrambi di Stella McCartney. Anche per la terza serata di Sanremo Bianca Atzei si è presentata con un abito con gonna plissé e trasparente di Antonio Marras, molto più bello del precedente: brava Bianca! Annalisa ritorna in Just Cavalli e con camicia mesh borchiata, gonna corta nera a ruota e sandali con pannello ampio ci ha leggermente convinti di più, ma niente di che. Intanto migliora anche lo stile di Malika Ayane mentre Lara Fabian, dopo il look della prima serata di Sanremo totalmente anonimo, questa volta è riuscita persino a fare peggio: incredibile. Non è passato inosservato il look di Nina Zilli a Sanremo, molto particolare sia per la struttura sia per la scelta cromatica. Di base si tratta di un abito corto bianco modello tubino al quale è applicata una lunga mantella verde lime di raso e lavorata con intero color rame: azzardatissimo!

    Tra gli uomini una menzione d’onore, anche in questo caso inaspettata, la dobbiamo a Moreno in Dsquared2.

    Ottima scelta e bello il gilet brillante. E con qualcosa di brillante ha a che fare anche Nesli, che ha smesso le vesti dell’impiegato di banca optando per un mood più rock: per lui un completo nero caratterizzato da un bomber con maniche brillanti; ci chiediamo dove sia il filo conduttore… Non è passato inosservato (e come poteva?!) Raf con completo rosso in stile ‘Rose Rosse’, titolo della canzone che ha portato come cover. Nek si è presentato con un cappottino, anzi con un look un po’ da lavoro e un po’ da funerale. Insomma, un look un po’ così. I Dear Jack hanno migliorato il tiro ma la camicia sacerdotale non riusciamo a spiegarcela. Lorenzo Fragola, ancora in Emporio Armani, non regala grandi emozioni, e non lo fanno nemmeno i ragazzi di Il Volo, anche loro sul palco con la stessa griffe.

    I look delle vallette di Sanremo non superano la sufficienza nella media. Di certo sono insufficienti quelli di Arisa, che ha scelto vestiti black per tutta la serata: il primo non è stato malissimo ma il secondo, con quella gonna a sirena che le ha fasciato e messo in risalto la pancia è assolutamente da dimenticare. Meglio gli abiti di Emma a Sanremo: prima con un vestito corto oro chiaro di Valentino, bello il colore ma non la forma, mentre il secondo decisamente più carino, dalla forma a trapezio, nero con elementi rossi, sempre della stessa maison. Incantevole Rocio Morales con abiti lunghi da gran sera di Roberto Cavalli Atelier, che potete vedere nella nostra fotogallery: non perdetela!

    735

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/02/2015 10:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI