Speciale Natale

Sanremo 2015: abiti della quarta serata [FOTO]

Sanremo 2015: abiti della quarta serata [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Durante la quarta serata di Sanremo 2015, ancora una volta, abbiamo visto tantissimi abiti e molti di questi ci sono parsi assolutamente interessanti. Altri, invece, sono come al solito insufficienti, scegliendo per la loro esibizione, quella prima dell’attesissima finale del festival, outfit senza infamia e senza lode. Ma procediamo con ordine. Delle tre vallette la peggio vestita della puntata numero quattro è stata decisamente Arisa e tra le donne in gara Lara Fabian ha deciso di non degnarci di un look decente. Carlo Conti, sempre impomatato nel suo abito Salvatore Ferragamo, si è portato a casa un’altra splendida serata del festival.

    Ad aprire le danze è stata Annalisa Scarrone, imperterrita in Just Cavalli. Questa volta ha scelto un lungo abito in tessuto leggerissimo con base bianca e stampa sui toni del verde e azzurro mare, carino sì, per andare in spiaggia. Sul palco è poi salito Nesli di rosso vestito che, nonostante tutto, ci è parso meno impiegato di banca come nella prima serata di Sanremo e un po’ più giovane promessa canora. Promessa eh, sia inteso. Irene Grandi è molto brava ma con i look forse non ci sa proprio più fare e guardandola durante la puntata ci è sembrato di rivedere lo stesso vestito della prima esibizione. Stesso discorso anche per Nek, che però si è ingegnato e ha tolto via le maniche dalla giacca della serata d’esordio. Antonio Marras veste Bianca Atzei e questa volta, sebbene il look sia sempre più o meno lo stesso, non ci è piaciuto praticamente per niente. Biggio e Mandelli sono incommentabili, non tanto per i vestiti scelti, ma perché sono gli stessi dell’altra sera! Perfetto l’abito di Moreno in Dsquared2, soprattutto la giacca blu glitterata e il papillon coordinato. Di Lara Fabian abbiamo già detto e ci auguriamo di non rivederla (e sentirla) per un bel po’. Grazia Di Michele ha scelto ancora una volta una creazione dal mood retrò giallo ocra con decorazioni sul top e guanti lunghi di raso; di sicuro ci è piaciuto di più lo stile di Mauro Coruzzi, con una bella t-shirt di Platinette e giacca con cristalli applicati.

    In Emporio Armani Lorenzo Fragola questa volta, più asciutto e minimal, ci è piaciuto abbastanza, anche se manca sempre qualcosa, quel quid in più…

    Il look di Anna Tatangelo ha sicuramente catturato grande attenzione, esattamente come accaduto durante la seconda serata di Sanremo 2015 e in quella successiva. Questa volta ha indossato un lungo abito nero a sirena con dettaglio tattoo di pizzo macramé sulla schiena. Il trio Il Volo si presentato con tre completi blu scuro e Grignani non tradisce il suo outfit da vecchio rocker total black. Malika Ayane ha puntato su un abito molto simile ai precedenti ma questa volta tinto di un dolce rosa antico e caratterizzato da un azzardatissimo stacco, che ostenta con grande sicurezza. E se i Dear Jack non ci hanno regalato grosse emozioni Marco Masini ha stupito con una barba sempre più lunga e una cravatta bordeaux che è possibile trovare nelle peggiori boutique di Caracas. C’è ben poco da dire dei look di Alex Britti e Raf, mentre Nina Zilli ha fatto il suo ingresso avvolta in un lungo abito di paillettes blu con gonna mesh ma con stranissime spalline rigonfie che forse giusto Carrie Bradshaw avrebbe indossato in una delle vecchie puntate di Sex and The City. Infine, è toccato a Chiara Galiazzo, che non tradisce Stella McCartney; ha optato per un delizioso vestito macramé champagne ma a questo ha abbinato delle creepers in vernice nude e rosso intenso con stelline glitter: era davvero il caso?!

    Menzione d’onore a Virginia Raffaele, che sul palco, oltre alle vesti di Ornella Vanoni, è salita con un lungo abito arancione con scollatura generosa e spacchetti, mentre Elena Sofia Ricci, altra ospite femminile della serata, ha scelto un elegante vestito da sera blu con corpetto di cristalli e maniche decorate.

    728

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI