Sanremo 2014: il look di Raffaella Carrà [FOTO]

Sanremo 2014: il look di Raffaella Carrà [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: il look di Raffaella Carrà. Anche super Raffa è salita sul palco del festival durante la prima serata della manifestazione canora. L’ex conduttrice di Sanremo ha sfoggiato un total look nero dal sapore rock-biker, superando di gran lunga le scelte stilistiche delle cantanti e altre ospiti della puntata d’esordio. Insomma, la Carrà docet!

    Il caschetto è sempre quello, corto alle spalle e con la frangia dritta e morbida. Il sorriso non è cambiato così come è rimasta invariata la sua allegria. Raffaella Carrà ha uno stile senza tempo. I suoi lustrini, le trasparenze e soprattutto le spalline oversize da tuta spaziale hanno segnato la storia della moda televisiva italiana. Eppure, in questi ultimi anni il suo look è cambiato ed è diventato un po’ più aggressive.

    Gli abiti della prima serata di Sanremo 2014 sono stati tutti total black, piuttosto funerei, ma quello di Raffaella Carrà no. Anche lei ha scelto un completo nero ma i dettagli, gli accessori e il suo modo di fare l’hanno contraddistinta dalla massa. Le spalline le ha lasciate indossare a Luciana Littizzetto, che ha voluto imitare la star platinata, ma ha comunque indossato una maglietta nera a maniche lunghe con parte superiore vedo-non-vedo.

    Al top ha abbinato un pantalone lungo leggermente scampanato sul fondo, che lasciava intravedere degli stivali dal tacco medio, e ha condito tutto con alcuni elementi rubati alla moda biker. Il gilet in pelle borchiata era semplicemente favoloso e i guantini da motociclista, che svelavano unghie smaltate di nero, rappresentavano la ciliegina sulla torta di un outfit poco sanremese ma very strong.

    L’unica nota stonata, almeno per metà, è stata la sua performance. Sul palco di Sanremo, circondata da bravissimi, e bellissimi, ballerini, ha danzato senza sosta puntando, ahinoi, sulla scelta di un’esecuzione in playback. Ma super Raffa si è concessa con Fatalità, ricordando una delle più celebri sigle del suo programma ‘Pronto Raffaella’.

    Per fortuna che c’è stata Raffaella Carrà sul palco di Sanremo 2014, altrimenti rischiavamo davvero di accontentarci di look poco interessanti. Non siete d’accordo? E per ricordare i suoi momenti più belli sul palco, vi invitiamo a guardare le immagini della nostra gallery.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19/02/2014 12:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI