Milano Moda Donna

Sanremo 2014: il look di Kasia Smutniak [FOTO]

Sanremo 2014: il look di Kasia Smutniak [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style, Kasia Smutniak
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: il look di Kasia Smutniak. L’attrice polacca ha scelto un’elegante creazione di Fendi per salire sul palco dell’Ariston in qualità di presenter di Renzo Rubino. Lei è sempre bellissima e il suo look è impeccabile ma qualcosa ha richiamato fortemente l’attenzione del grande pubblico. Kasia, infatti, ha svelato un pancino sospetto, dichiarando che sarebbe entusiasta di avere un altro figlio. Ora ci spieghiamo il perché di quegli auguri ‘per quello che verrà’.

    Gli abiti della seconda serata di Sanremo 2014 hanno rivelato parecchi cambi di stile e non sempre ci sono piaciuti. Gli uomini hanno sicuramente fatto meglio, mentre le donne… un disastro. Per questo motivo abbiamo atteso con ansia l’arrivo di una grande icona di bellezza e fashion, che negli ultimi anni ha mostrato di saper indossare con eleganza, grazia e stile impeccabile ogni creazione. Si tratta di Kasia Smutniak, modella e attrice polacca, vedova di Pietro Taricone e attuale compagna di Domenico Procacci. Al festival è arrivata in qualità di presenter, per annunciare, in questo caso a Renzo Rubino, quale canzone avrebbe dovuto portare avanti nella competizione.

    Kasia Smutniak a Sanremo 2014 ha indossato un total look Fendi. L’attrice ha indossato un lungo abito monospalla, in crepe double nero con dettagli bianchi della linea Prefall 2014. Ai piedi ha calzato dei bellissimi e luccicanti sandali in pelle a specchio argentata con ricamo Swarovski, sempre di Fendi, collezione primavera/estate 2014. Lo stile di Kasia è stato semplicemente chic, elegante come sempre, giocato sui contrasti, che avremmo voluto, a dirla tutta, anche per il look di Laetitia Casta a Sanremo. La classe dell’attrice polacca ha conquistato tutti ma qualcosa ha destato maggiore attenzione.

    Sebbene l’abito fosse morbido, scivolato e nero, soprattutto di profilo a tutti è stata mostrata una curva dubbia. Il piccolo pancino leggermente ‘gonfio’ ha svelato la dolce attesa. Kasia Smutniak è incinta, o almeno il sospetto è quello, e anche piuttosto fondato. In fondo, solo recentemente, aveva dichiarato ‘un altro figlio? Perché no! Sono figlia unica, e ho sempre pensato che non fosse il massimo’. E allora, oltre a dichiarare il suo total look Fendi il migliore della seconda serata di Sanremo 2014, ci uniamo agli auguri di Fabio Fazio ‘Per tutto quello che ti aspetta’.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip StyleKasia Smutniak Ultimo aggiornamento: Giovedì 20/02/2014 10:35

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI