Milano Moda Donna

Sanremo 2014: gli abiti di Luciana Littizzetto [FOTO]

Sanremo 2014: gli abiti di Luciana Littizzetto [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Gucci, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: gli abiti di Luciana Littizzetto. La maison fiorentina Gucci firma i total look che l’effervescente conduttrice vestirà durante le serate della manifestazione canora e nelle varie conferenze stampa. Frida Giannini segna un altro colpo vincente conquistando il prestigioso palco dell’Ariston ma deve lottare con le forme minute di Lucianina, che oltre a preferire abiti corti necessita anche di scarpe molto alte e piccoline.

    Gli abiti di Sanremo 2013 di Luciana Littizzetto sono stati realizzati rigorosamente da stilisti italiani emergenti, ma quest’anno la conduttrice vuole stupire tutti con vestiti mozzafiato. La scelta è caduta su Gucci, che ha già sfoggiato nel corso della prima conferenza stampa. Per l’occasione ha scelto un vestito fucsia con romantica stampa a cuori e lunghezza al ginocchio, cintura sottile in vita e scollatura generosa. Ha completato il tutto con un cappotto nero con colletto oversize leopardato e borsa shopping in pelle nera con dettaglio morsetto.

    Luciana Littizzetto con abito nero Gucci

    Gli abiti di Luciana Littizzetto a Sanremo 2014 durante la prima serata sono stati tre, tutti molto sobri ma anche piuttosto scuri. Dei tre quello che abbiamo preferito di più è stato sicuramente il primo. Capita raramente, ma per l’esordio la Litti ha scelto finalmente un abito lungo nero con scollatura generosa, che le donava favolosamente. Un po’ anonimo il secondo, un minidress black con brillanti, mentre per la terza uscita ha preferito un vestitino a trapezio blu royal con applicazioni gioiello argento sulla parte superiore.

    Inoltre, la prima donna del festival ha anche sfoggiato due travestimenti davvero eccentrici. Il primo, quello di arrivo sul palco, era caratterizzato da un balconcino con fiori e una gonna di piumette rosa e nero. Con il secondo, invece, ha voluto omaggiare Raffaella Carrà, ospite della serata, vestendo una tutina nera con spalline spaziali.

    Rete e piume per l'abito di Luciana Littizzetto

    Niente male gli abiti della prima serata di Sanremo, non trovate? Ma quelli della seconda puntata non sono stati da meno, anzi ci hanno finalmente dato qualcosa in più. Vi abbiamo parlato del grande nero che ha colpito i cantanti in gara a Sanremo. Finalmente un tocco di colore è arrivato, ma solo alla fine, quando Luciana Littizzetto, ha puntato su un long dress rosso scuro con trama tartan nera. Una creazione elegantissima e super chic, che non abbiamo non potuto guardare con grande ammirazione. I precedenti due cambi di abito, invece, non ci sono parsi granché, due minidress, uno in rete e piume e l’altro con brillanti su maniche e colletto, che possono essere facilmente dimenticati. In fondo, ricordavano moltissimi i vestiti scelti dalla conduttrice durante la scorsa edizione del festival.

    Luciana Littizzetto con abito corto Gucci

    Si apre la terza serata del Festival di Sanremo 2014 e Luciana Littizzetto ha in serbo altri tre nuovi look sempre targati Gucci.

    La fortunata conduttrice, che nel corso di queste puntate ha scelto per lo più minidress, sebbene in lungo stia decisamente meglio, ha esordito sul palco con una tutina nera. La jumpsuit era meravigliosa, bellissima come poche, peccato che Luciana non abbia poi tutta questa classe e alla fine, più che una donna chic, sembrava vestita da benzinaia: scusi, ci fa il pieno?

    Il secondo cambio d’abito è caratterizzato da un minidress a specchio con maniche corte nere, deliziosissimo e very chic, nonostante la lunghezza. Molto più carino l’ultimo vestito, una magnifica creazione verde brillante con girocollo di fiori applicati. Finalmente un po’ di colore e soprattutto un po’ di fiori sul palco dell’Ariston!

    Abito glitter neri

    Abbiamo deciso, in lungo è meglio! Stiamo parlando degli abiti di Gucci indossati da Luciana Littizzetto per il festival di Sanremo 2014. Forse per comodità la divertente conduttrice continua a scegliere dei minidress, troppo simili l’uno all’altro, ma con i vestiti lunghi è tutta un’altra storia, anche per lei che è piccolina di statura. E anche la quarta serata dimostra la nostra tesi. Dapprima si è presentata con un abito corto nero con glitter, troppo anonimo, sebbene sia firmato dalla maison fiorentina. Poi ha cambiato look con una maglia nera di pizzo e ancora con vestito argento, sempre iper brillante.

    Ma volete mettere tutti questi look contro il bellissimo long dress verde petrolio stretto in vita da una sottile cintura tono su tono? Li batte tutti! Lucianina, ti preghiamo, impara a camminare sui tacchi ma sceglie sempre gli abiti lunghi per occasioni importanti come Sanremo!

    Luciana Littizzetto in Gucci alla finale di Sanremo 2014

    Per la finale di Sanremo 2014 i look di Luciana Littizzetto ci hanno fatto davvero sognare. Finalmente smessi gli abiti troppo easy delle serate precedenti, la divertente conduttrice ha sfoggiato tutta l’eleganza per cui la maison Gucci è conosciuta. Sebbene un inizio comico con un vestito da sposa, la presentatrice ha subito vestito una creazione nera in tulle e trasparenze davvero chic. Ma è solo l’inizio.

    Con il secondo cambio di abito abbiamo finalmente visto Luciana Littizzetto indossare un vestito un po’ particolare, tutto nero e corto ma con maniche effetto ‘pennuto’. L’abito è molto carino ma lei ci ha scherzato un po’ troppo su, portandoci a fare paragoni con una qualche gallina. Frida, perdonala, non sa quello che dice!

    E in ultimo l’abito che tutti abbiamo sognato e sperato di vedere sul palco di Sanremo. È lui il vincitore di tutta la competizione, l’unico vestito che ha saputo sbaragliare la concorrenza, che ha attirato l’attenzione di tutti. Impossibile non restarne incantati. Il long dress nero brillante, con trasparenze strategiche e ali dorate sparse qua e là, è meraviglioso e fa schizzare Luciana Littizzetto in cima nella nostra classifica dei migliori look di Sanremo!

    Riguardate tutti i suoi abiti Gucci indossati durante questa edizione del festival e decretate il vostro preferito!

    1156

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016GucciLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 23/02/2014 11:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI