Speciale Natale

Sanremo 2014: abiti della terza serata [FOTO]

Sanremo 2014: abiti della terza serata [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: abiti della terza serata. Nuovo giro, nuova corsa ma cosa avranno indossato i cantanti in gara a Sanremo 2014? Avranno migliorato il tiro o ci avranno riservato enormi delusioni? Abbiamo visto la puntata e questa volta i big si sono esibiti tutti insieme e, a primo sguardo, ci sembra che qualcosa sia andato per il verso giusto. Ovvio, non vale per tutti, perché se analizziamo bene i look…

    Partiamo dalle certezze, Fabio Fazio veste Costume National, classico e rigoroso, e con questo non ci si può sbagliare mai. Gli abiti di Luciana Littizzetto sono sempre Gucci, un’altra garanzia, soprattutto quelli della terza serata. Ma come sono stati i look dei cantanti?

    Poche le donne in gara a Sanremo 2014 ma tra queste c’è chi fa bene e chi, purtroppo, proprio non ce la fa. La terza serata non ha fornito grosse ‘stecche’ ma qualche appunto dobbiamo farlo. Giusy Ferreri ha indossato un minidress brillante con decori effetto tigrato di Just Cavalli; un po’ troppo aggressive l’abito ma le dona, è perfettamente adeguato al suo stile. Ora la domanda è un’altra: chi ti ha permesso di presentarti sul palco con quelle scarpe?! Non sono delle calzature, sono delle armi da scena del delitto! È vero, se si è bassine in qualche modo bisogna pur rimediare, ma almeno, se proprio vuoi indossare dei plateau stratosferici, abbi la decenza di coprirli con un abito lungo, tipo quello indossato durante la prima serata di Sanremo 2014! Ci è piaciuto moltissimo, davvero, il tubino argento glitter e metallizzato di Arisa, che porta la firma di Jil Sander, e lo straordinario abbinamento con le iconiche pump di Casadei, declinate in un delizioso violetto: brava!

    Anche Noemi ha migliorato il tiro, puntando su un abito a sirena nero, sempre di Gattinoni Couture, e lasciando i capelli sciolti, arricchendoli solamente con un piccolo cerchietto borchiato. Sì, in effetti faceva un po’ statua della libertà, ma l’avete vista durante la prima sera?! Noemi, ci raccomandiamo, prosegui la via della salvezza! In nero anche Antonella Ruggiero, che ha sfoggiato un outfit stile geisha, che alla fine non ci dispiace affatto. Tra le donne in gara, anche se per poco, c’è stata Veronica De Simone, una giovane che ci ha provato e non ci è riuscita.

    In tutti i sensi. La Littizzetto l’ha definita una bambola. Noi aggiungiamo di porcellana e di quelle che fanno tanto film horror: bocciamo la rivisitazione dell’abito nuziale, gli orecchini e i capelli, soprattutto il codino lungo!

    Tra gli uomini il più elegante sembra essere Francesco Renga, che ha scelto la classe di Roberto Cavalli, che sulla linea maschile non ne ha per nessuno. Sempre lo stilista fiorentino veste Francesco Sarcina, che con il damascato trova la sua perfetta dimensione. Pois e completo elegante possono stare nella stessa frase? Ebbene, solitamente no, ma come dire male al look di Giuliano Palma, in fondo solo lui poteva indossarlo e uscirne bene, complimenti! Frankie hi-nrg punta su un coordinato grigio chiaro, che mette in risalto la chioma sale e pepe, invecchiandolo un po’ più del dovuto. Carinissima la giacca blu brillante del cantante dei Perturbazione mentre gridiamo un secco no a Ron: che abito è mai quello?! Non sappiamo bene perché, sarà la forza dell’abitudine, ma la maschera di The Bloody Beetrots, forse per via del suo fascino misterioso, comincia a piacerci: a voi no?

    Riguardate tutti i look dei cantanti, ospiti e conduttori della terza serata di Sanremo 2014 sfogliando le immagini della nostra gallery.

    664

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI