Milano Moda Donna

Sanremo 2014: abiti della quarta serata [FOTO]

Sanremo 2014: abiti della quarta serata [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: abiti della quarta serata. Sul palco dell’Ariston, oltre ai già noti big, sono saliti anche tantissimi ospiti per omaggiare la musica d’autore. Ogni cantante in gara ha portato con sé dei compagni di viaggio, accendendo la serata con performance meravigliose e incantevoli. Ma cosa avranno indossato, quali saranno stati gli abiti in e out della pre-finale di Sanremo 2014?

    Arriva sul palco, per prima, Violante Placido, che ha accompagnato i Perturbazione. L’attrice ha scelto un delizioso abito nero completamente di pizzo, abbinato a un’acconciatura raccolta e a un make up fresco e delicato. Ai piedi, invece, ha calzato dei sandali cage. Come si fa a non promuoverla a pieni voti? Infatti, abbiamo subito pensato, che il suo look fosse il migliore della serata ma, si sa, fino all’ultimo c’è un mondo tutto da scoprire. È Simona Molinari la top star in fatto di stile della serata. Di pizzo, ormai, ne abbiamo visto di ogni tipo, mentre l’abito dell’accompagnatrice di Renzo Rubino è una creazione sofisticata e anche molto difficile da indossare. La cantante ci ha, finalmente, fatto dimenticare i suoi peggiori look di Sanremo dello scorso anno: era ora! Tra le ospiti anche Fiorella Mannoia. Con la sua chioma rossa e i colori chiari della sua pelle e occhi ci saremmo aspettati un vestito verde smeraldo o azzurro e invece ha scelto proprio un long dress rosso vivo, un incanto per gli occhi, uno stile raffinato e unico.

    Probabilmente Arisa, a uno bravo ci si è davvero affidata perché nel corso di queste serate non ha sbagliato un colpo. Non vediamo l’ora vi scoprire cosa ci ha riservato per la finale! Intanto, per la quarta serata di Sanremo, ha indossato un tubino blu notte Jil Sander, scarpe Casadei giallo fluo e un filo di rosa intenso sulle labbra: divina. L’avete notata Giorgia Surina nel pubblico, in qualità di membro della giuria? Il suo abito argento e i capelli raccolti ci hanno catturato al primo sguardo, come un colpo di fulmine.

    E ora veniamo alle note dolenti. Tra i cantanti in gara a Sanremo 2014 c’è Giusy Ferreri, la recidiva. Ebbene sì, probabilmente dovrebbe leggerle le critiche… alle sue scarpe. Suvvia, Giusy, accetta la tua altezza oppure camuffa quei plateau! Ma Marina Rei e Paola Turci non erano poi un po’ troppo in black? Due abiti neri, due look scurissimi che tra l’altro hanno accompagnato l’unico escluso dalla gara: sembrava davvero si stesse celebrando un funerale. Non preoccupatevi, non ci siamo dimenticate dell’abito di Noemi, che neanche questa sera riesce a conquistarci. Per lei, ancora in Gattinoni Couture, un abito di un giallo chiarissimo, che le regala l’aspetto di un qualche personaggio da cartone animato. Però una cosa la dobbiamo ammettere, ha optato, probabilmente per caso, per un taglio peplum, che maschera benissimo i suoi fianchi. Dai, che per la finale ce la puoi fare!

    E gli uomini di Sanremo come si sono comportati? Ve lo assicuriamo, la giacca di Giuliano Palma l’avremmo bocciata in ogni dove, ma come si fa a dirgli male quando il suo stile è impeccabile? Ha pure le coriste con la banana in testa! Per noi vince lui e il suo modo inaudito e autentico di distinguersi dalla massa. Menzione anche per il gatto nero di Riccardo Scamarcio e la sua scaramanzia e per la giacca non pervenuta di Paolo Nutini: ovviamente, da bocciare. E avremmo voluto dire qualcosa anche contro la giacca stampata di Rocco Hunt, ma è giovane e ha vinto… e poi lo sapete come si vestono normalmente i rapper? Questo è già un grosso risultato!

    669

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Sabato 22/02/2014 11:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI