Milano Moda Donna

Sanremo 2014: abiti della finale [FOTO]

Sanremo 2014: abiti della finale [FOTO]
da in Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2014: abiti della finale. Cosa hanno indossato i cantanti in gara a Sanremo e gli ospiti durante l’ultima serata? Luciana Littizzetto, all’ultimo, ha saputo sorprenderci con tre look Gucci by Frida Giannini semplicemente stupefacenti. Arisa vince il festival e con i suoi abiti Jil Sander e scarpe Casadei ci ha letteralmente conquistato, mentre il nostro personale premio al miglior look maschile va a Francesco Renga, con menzione d’onore per Francesco Sarcina, il più dandy, e alle bellissime giacche di Giuliano Palma e dei Perturbazione.

    Controvento di Arisa vince Sanremo 2014 e per noi vincono anche i suoi look. La competizione non è stata dura, in fondo di donne in gara ce n’erano ben poche, ma la cantante ha saputo comunque sorprendere e conquistare, soprattutto dopo l’escalation dalla sua prima comparsa sul palco, quando cantava Sincerità. La ricordate? I look firmati Jil Sander sono stati tutti meravigliosi e gli abbinamenti con le pump Casadei erano semplicemente divini. Tuttavia, dopo averci fatto sognare, soprattutto con il look della terza serata di Sanremo 2014, alla finale ha optato per un total black, al quale non si può criticare nulla, anche se volevamo di più, un grande exploit!

    Giusy Ferreri ha finalmente capito che quei plateau anti-estetici è meglio coprirli e l’ha fatto con un meraviglioso abito lungo nero con maniche brillante e scollatura profonda sulla schiena. Anche Noemi ha scelto un delizioso long dress da sera, sempre Gattinoni, con bustier broccato e gonna di piumette. Bello, per carità, ma ormai non possiamo farci più nulla. Noemi ha un altro stile e questi look, ammettiamolo, non fanno proprio per lei. Avete notato Elena Diana dei Perturbazione? In pochi hanno guardato ai suoi look eppure è stata una delle donne che sul palco dell’Ariston ha sfoggiato gli abiti migliori, come il vestito brillante a sirena con scollatura gentile della finale.

    E ora veniamo agli uomini di Sanremo 2014. I look maschili, solitamente, sono piuttosto noiosi.

    Suvvia, si tratta sempre di una giacca e di un pantalone abbinati a una camicia, al massimo a una magliettina casual. Qualcuno è riuscito a distinguersi dalla massa? Vi abbiamo già rivelato che il premio ai look migliori va a Francesco Renga, anche se il suo abito della quarta serata, con magliettina della salute e collana da gangster a vista non è che ci abbia propriamente convinto. Francesco Sarcina vince il premio del più dandy, con i suoi look firmati Roberto Cavalli. Giuliano Palma, che per la finale ha scelto un elegantissimo completo nero con cravatta slim, ci ha conquistato con le sue bellissime giacche che hanno colorato tutte le serate del festival, così come quelle dei Perturbazione: la bombetta dell’ultima puntata è stato un colpo di classe. Il premio dell’irrecuperabile va a Cristiano De André; secondo classificato Riccardo Sinigallia e poi Ron. Perfetti i completi di Renzo Rubino e Raphael Gualazzi in Corneliani insieme a The Bloody Beetroots. Ormai ne siamo sicure, la sua maschera ‘da mosca’ sarà il prossimo must have della moda maschile!

    Riguardate nella nostra gallery tutti i look della finale di Sanremo 2014.

    595

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2016Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Domenica 23/02/2014 11:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI