Speciale Natale

Sanremo 2013: scontro di look tra Bianca Balti e Bar Refaeli [FOTO]

Sanremo 2013: scontro di look tra Bianca Balti e Bar Refaeli [FOTO]
da in Bianca Balti, Festival di Sanremo 2016, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Saranno Bianca Balti e Bar Refaeli le super vallette del prossimo Festival di Sanremo 2013, chissà che look sfoggeranno? Inoltre, come accade ogni anno, la sfida si rinnova: meglio la mora o la bionda? A prescindere dai personali gusti estetici, c’è da dire che entrambe le bellezze sono senza dubbio meravigliose, raffinate e sexy, un vero e proprio sogno, ma, in questo articolo, non giudicheremo l’estetica bensì i look con un vero e proprio fashion match. Conosceremo più a fondo il loro stile e come indossano le creazioni dei più grandi stilisti della moda.

    Due super donne sul palco del Festival della canzone italiana. Bianca Balti e Bar Refaeli si sfideranno a colpi di look a Sanremo 2013 e, di sicuro, ce ne faranno vedere delle belle. Le incantevoli modelle indosseranno le creazioni di due maison italiane famosissime; Bianca Balti mostrerà eleganti e superbi look targati Dolce & Gabbana, come ci aspettavamo visto che la top italiana è già da diverse stagioni testimonial della griffe; Bar Refaeli, la modella isrealiana dalle forme esplosive, indosserà gli abiti realizzati per lei da Roberto Cavalli. In attesa di giudicare quello che vedremo durante le serate del Festival, abbiamo pensato di lanciare una pre-sfida, un fashion match nel quale le due modelle si sfideranno a di ruches, cristalli, pelle e chiffon. Abbiamo messo a confronto alcuni loro outfit molto simili per occasioni, per colori o per stili: solo in questo modo scopriremo chi è la migliore!

    Le due amano look diversi e proprio in modo diverso amano sfoggiarli. Durante lo scorso Festival di Cannes entrambe hanno scelto un abito lungo per calcare il red carpet. Il look di Bianca Balti è sicuramente ben saldo nella memoria degli amanti della moda. La modella italiana ha indossato un lungo abito bianco di Alberta Ferretti, davvero unico e indossato con una grazia innata. Al bianco, Bar Refaeli ha controbattuto, durante il medesimo evento, con un lungo abito rosso, senza spalline, decisamente più sensuale. Entrambe amano gli abiti di paillettes e quando ne hanno l’occasione ne fanno sfoggio ma in modo diverso.

    La Balti preferisce decisamente i vestiti dal taglio più slim e pulito, così come vedremo anche in altri look, mente la modella israeliana adora i minidress, che le mettono in risalto il seno ed evidenziano le meravigliose gambe.

    Una vera e propria passione le accomuna per le giacche di pelle. Le due amano il biker style ma, mentre Bianca opta per look maschili e total black, Bar adora spezzare con abiti lunghi in jersey o shirt basic e skinny jeans. In comune hanno anche la passione per il jeans e indossano, soprattutto in città durante il tempo libero qualsiasi capo di abbigliamento realizzato in denim, dagli shorts alla camicia, dalle giacche ai pantaloni. E ancora, entrambe indossano spesso abiti old style, legati soprattutto agli anni ’50, quindi stretti in vita e dalla gonna leggermente ampia e a palloncino.

    Punti in comune e tante differenze, ma ognuna delle due ha uno stile impeccabile. Come fare a decidere chi sarà la migliore? Per ora questo scontro lo terminiamo con un bel pari e non ci resta che aspettare il Festival di Sanremo 2013, scoprire i loro look, metterli a confronto e decretare la vincitrice. Semmai ce ne sarà una!

    588

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bianca BaltiFestival di Sanremo 2016Look StarVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI