Sanremo 2012, vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, prima serata
Ed ecco nuovamente accanto a Gianni Morandi sul palco del Festival di Sanremo le vallette Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. L’anno scorso facevano parte del cast ufficiale del programma, mentre quest’anno avrebbero dovuto intervenire solamente come super ospiti. Ma un piccolo malanno della modella ceca Ivana Mrazova, unica valletta di Sanremo 2012, ha costretto la produzione a correre ai ripari, chiamando di tutta corsa le donne dell’edizione 2011 della kermesse, che si sono presentate in tutto il loro splendore. Con abiti da sogno, ovviamente!
![]()
E’ brutto dirlo, ma ve l’avevamo detto: Belen Rodriguez ha riciclato l’abito Alberta Ferretti destinato a Ivana Mrazova, ai box per un bruttissimo torcicollo per il quale è stata anche ricoverata in ospedale. Lo ha confermato la stessa soubrette argentina, tra un saluto alla sua famiglia e un riferimento a Fabrizio Corona, sottolineando che mercoledì sera sarà lei a prestare il suo vestito alla modella ceca. Sempre che quest’ultima riesca a tornare in forma almeno per la seconda serata!
L’abito da sera nero di Alberta Ferretti indossato da Belen era bellissimo: black con dettagli sparkling, ampia scollatura, forse un po’ troppo stretto per le curve della showgirl argentina. Del resto era stato realizzato per una modella, quindi logico che non le stesse proprio a pennello. Deliziosa anche l’acconciatura, che mette in risalto il suo bellissimo viso!
Ma accanto a Gianni Morandi, nella seconda parte dello show (il dopo Celentano, insomma) non c’era solo Belen, ma anche Elisabetta Canalis, con uno strepitoso abito da sera di Atelier Versace con strascico, che metteva in risalto le sue bellissime gambe lunghe. Un vestito senza maniche con corpetto prezioso e balze sulla gonna.
Mer 15/02/2012 da Patrizia Chimera










![DKNY collezione Resort 2013, look casual chic per donne metropolitane [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90857/abito-con-cintura-dkny.jpg)
![Abiti da sposa 2013, la collezione romantica ed elegante di Rosa Clarà [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90831/abito-da-sposa-2013-di-rosa-clara-con-cintura.jpg)







![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

