Sanremo 2012: tutti i look di Ivana Mrazova al Festival, foto dei bozzetti

da , il

    Manca pochissimo all’avvio del Festival di Sanremo 2012 e noi siamo qui ad ammirare nuovi look che l’unica valletta presente in questa edizione, la modella Ivana Mrazova, indosserà sul palco dell’Ariston accanto a Gianni Morandi. Domani, martedì 14 febbraio 2012, giorno di San Valentino, inizierà la kermesse musicale e televisiva. Grande l’attesa per i cantanti in gara, mentre noi stiamo attendendo con ansia di ammirare i look che i vari partecipanti indosseranno. A partire dalla donna che sarà protagonista di ogni serata, quella Ivana Mrazova che promette di deliziarci con grandi brand.

    Sappiamo che nella prima serata della kermesse, Ivana Mrazova indosserà la moda di Alberta Ferretti: una cerimonia d’apertura davvero molto romantica ed elegante, con capi bellissimi, rigorosamente in lungo, nelle tonalità dell’azzurro e del rosso, con un abito, presente tra i bozzetti della nostra galleria di immagini, che non passerà inosservato.

    Secondo i rumors, pare che nella seconda serata Ivana Mrazova indosserà tre look griffati Salvatore Ferragamo, tra i quali anche un abito lungo a sirena. Nella puntata del giovedì, invece, la modella opterà per abiti corti e giovanili del marchio di moda Moschino, mentre nella serata successiva Ivana Mrazova indoserà la moda di Vivienne Westwood, con creazioni davvero molto rock e sensuali, in perfetto stile con il marchio di moda inglese.

    E per il finale della manifestazione sanremese? Dopo un po’ di incertezza, ora ci è dato sapere come concluderà la kermesse Ivana Mrazova. Sicuramente ci stupirà con effetti speciali: si vocifera che i brand in lizza erano Fausto Sarli e Herve Leger. Alla fine ha vinto lo stilista romano, che porterà sul palco dei capi della collezione che sarà presente anche agli Oscar 2012!