Sanremo 2012, look di Dolcenera nella quarta serata: molto rock con Max Gazzè

da , il

    Strepitosa Dolcenera nella quarta puntata del Festival di Sanremo 2012. Questo aggettivo ormai è stato usato troppe volte per descrivere gli outfit che la cantante ci ha mostra sul prestigioso palco dell’Ariston, ma è quello che si adatta meglio al suo stile, che riesce ad incarnare alla perfezione il carattere, la grinta e la forza di una cantante che ci propone sempre dei look da sogno. Il suo animo ribelle e glam emerge non solo dai suoi brani e dalle sue esibizioni, ma anche dagli abiti e dagli accessori che indossa quando canta in occasioni come il Festival di Sanremo.

    Dolcenera ci ha proposto finora dei look assolutamente adatti al suo stile: Frankie Morello, che la veste in occasione di questa edizione del Festival di Sanremo, ha capito al volo il carattere e il mood di una cantante che ha fatto del suo aspetto un biglietto da visita importante tanto quanto le numerose canzoni di grande successo proposte.

    Il guardaroba di Dolcenera per questo Festival di Sanremo è total rock e glam: questa sera ci delizia con un abito nero, cortissimo, che mette in risalto il suo fisico minuto, ma comunque perfetto. Ci penseranno poi le shoes a darle qualche centimetro di più.

    A proposito di scarpe, quelle che Dolcenera indossa ai suoi piedi questa sera non possono certo passare inosservate. Ovviamente il tacco è a spillo ed è assolutamente vertiginoso, ma lei sembra nata su shoes del genere, tanto da scendere con estrema sicurezza dalle scale dell’Ariston, temute invece da tutte le altre donne che hanno osato un tacco 12… Dovreste imparare da lei! :D

    Bellissimo, come sempre, anche il suo hairstyle.