Sanremo 2012: Belen Rodriguez, per la prima serata Alberta Ferretti. Ricicla gli abiti di Ivana Mrazova?

da , il

    Allora è proprio tutto vero. Qualche ora fa vi avevamo lanciato alcune indiscrezioni che ci arrivavano dalla rete e che davano Ivana Mrazova fuori uso per la prima serata del Festival di Sanremo 2012. La modella ceca, infatti, è a letto con il torcicollo da qualche giorno e chi ha assistito alle prove generali ha visto Elisabetta Canalis al posto della giovane Ivana, accanto ad Adriano Celentano. Mara Venier aveva giurato che la stessa sorte sarebbe toccata a Belen Rodriguez. Ora pare che sia tutto confermato, anche perché abbiamo ricevuto i look di Alberta Ferretti che la showgirl indosserà questa sera, in occasione della prima serata della kermesse.

    Ivana Mrazova sostituita dalle vallette di Sanremo 2011 che avrebbero dovuto partecipare esclusivamente in qualità di superospiti? A quanto pare sì: il marchio di moda Alberta Ferretti ha annunciato pochissimi istanti fa che Belen Rodriguez, che avrebbe dovuto indossare la moda di Fausto Puglisi nella serata di mercoledì, salirà sul palco dell’Ariston in Alberta Ferretti, nella prima serata della kermesse.

    Guarda caso, Ivana Mrazova avrebbe dovuto indossare abiti Alberta Ferretti proprio in occasione della cerimonia di apertura della manifestazione canora e televisiva. Vuoi vedere che a Belen Rodriguez, a quanto pare chiamata all’ultimo dai produttori, dovrà riciclare i look che erano stati pensati appositamente per vestire la valletta ufficiale?

    Questo non lo sapremo fino alle 21, quando prenderà il via la prima serata del Festival di Sanremo 2012 e potremo confrontare quello che Belen Rodriguez indosserà sul palco con i bozzetti dei look pensati per Ivana Mrazova, che potete vedere nuovamente qui sopra. E chissà se mai la vedremo questa modella ceca sul palco: non è che ha fatto troppi capricci anche lei?