NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2012, abiti di Noemi nella quarta serata: look glam-rock

Sanremo 2012, abiti di Noemi nella quarta serata: look glam-rock
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Tv, Vip Style, Noemi
Ultimo aggiornamento:

    Look bellissimo per Noemi in occasione della quarta serata del Festival di Sanremo 2012. La cantante è la prima ad esibirsi sul palco dell’Ariston con Gaetano degli Stadio: finalmente abbandonati i frac che, ammettiamolo, non donavano proprio al suo fisico, questa volta opta per un total black che convince. Un outfit decisamente glamour e molto rock, perfetto per esibirsi sul palco con tutta la sua grinta e la sua forza. Un look che è sicuramente uno dei migliori visti in questa penultima puntata della kermesse sanremese che sta per volgere al termine.

    I look che Noemi ha portato al Festival di Sanremo 2012 sono di Enrico Coveri ma non hanno finora brillato.

    Sicuramente la giovane cantante potrebbe fare meglio: certo che non è facile abbinare stile e colore ai suoi capelli, visto che il suo hairstyle, con una tonalità decisamente accesa, non è semplice da coordinare con il resto del look sfoggiato in questa occasione.

    In due occasioni, Noemi ha pensato bene di sfoggiare dei frac, che non rendevano certo omaggio al suo fisico, tra l’altro con delle tonalità a volte da dimenticare. Voti non troppo alti per lei, dal punto di vista del look, ma a quanto pare si è rifatta questa sera, quando, finalmente, ci ha proposto un outfit degno di nota: vedete che con il nero non si sbaglia mai? O quasi… :D

    Per la sua esibizione nella quarta serata del Festival di Sanremo 2012, Noemi ci ha proposto un black dress, decisamente rock e molto glamour, abbinato a delle scarpe con tacchi decisamente alti sui quali, ormai l’abbiamo capito, non è abituata a camminare, visto che lungo le scale continua a camminare come se fosse sulle uova!

    Pessimo il make up, che sotto i riflettori mette i mostra alcuni difettucci… Perdonata!

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaTvVip StyleNoemi
    PIÙ POPOLARI