NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: Vivienne Westwood per Nina Zilli

Sanremo 2011: Vivienne Westwood per Nina Zilli
da in Donna, Moda, Vip Style, Vivienne Westwood, Nina Zilli
Ultimo aggiornamento:

    sanremo nina zilli

    Abbiamo già detto che questo Sanremo 2011 sarà ricordato certamente per l’alto tasso di moda che sarà presente sul palco dell’Ariston. A confermare ancora una volta questa teoria la notizia secondo cui la cantante Nina Zilli indosserà un outfit di sfilata Vivienne Westwood Red Label SS 11 nel corso della serata di venerdì 18 febbraio. Dopo la Canalis ecco dunque un’altra bellissima donna che vestirà le creazioni dell’eclettica stilista inglese. Noi siamo davvero curiosi di vedere il risultato di questo abbinamento davvero particolare.

    Vivienne Westwood sarà grande protagonista del prossimo festival di Sanremo dato che, oltre a creare degli splendidi abiti per la bella Elisabetta Canalis, vestirà anche la cantate Nina Zilli.

    In occasione della serata del 18 febbraio, infatti, Nina Zilli vestirà Westwood indossando un total look della stilista inglese che fa parte della collezione Red Label presentata alla London Fashion Week per la p-e 2011.

    Chissà come sarà questo total look che la bella Nina indosserà nel corso della sua performance accanto ai La Crus al Festival della Canzone Italiana sul palco dell’Ariston. Staremo a vedere.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaVip StyleVivienne WestwoodNina Zilli
    PIÙ POPOLARI