Sanremo 2011: Massimo Rebecchi per Roberto Amadé

Sanremo 2011: Massimo Rebecchi per Roberto Amadé
da in Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Uomo, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    sanremo roberto amadè massimo rebecchi

    Ieri nel corso di Sanremo 2011 si è concluso il giro di eliminazioni per il gruppo dei giovani offrendoci la composizione definitiva che oggi si contenderà la vittoria del premio designato della loro sezione dell’importante concorso canoro. Tra i giovani in gara che hanno passato il turno e che quindi rivedremo stasera c’è anche Roberto Amadè che per i suoi look ha scelto di vestire total look firmati Massimo Rebecchi.

    Ogni anno al Festival di Sanremo non prendono parte soltanto i nomi più illustri del mondo della musica italiana ma anche giovani voci promettenti del nostro panorama musicale che vedono in questa importantissima manifestazione canora un trampolino di lancio di grande rilievo.

    In occasione del Sanremo 2011 tra i concorrenti in gara c’è anche il giovane Roberto Amade’, presente in concorso con brano “Come Pioggia” che si è classificato tra i primi quattro brani che questa sera si contenderanno la vittoria finale.

    Il giovane Roberto Amadé per l’occasione ha scelto di indossare total look firmati Massimo Rebecchi e studiati ad hoc per lui direttamente dal noto stilista.

    I look firmati Masimo Rebecchi creati per Roberto Amadé sono composti da giacche e pantaloni in total black in velluto o in tessuto tecnico, in linea con la giovane età del cantante, alternati solo dal tocco bianco delle camicie.

    Un look sobrio e raffinato che speriamo possa portare fortuna a questo giovane cantante come l’anno scorso è avvenuto per Valerio Scanu che in occasione di Sanremo ha vestito anche lui abiti Massimo Rebecchi.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2017Look StarModaUomoVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI