Sanremo 2011: look rock-chic per Giusy Ferreri e Anna Tatangelo

da , il

    Sanremo 2011 è iniziato con tutte le polemiche e i rumors che ne conseguono. Noi, ovviamente ci concentriamo sui look commentando tutte le mise sfoggiate dalle star in questa prima serata. Iniziamo con il mostrarvi i look delle prime due cantanti scese in gara accomunate entrambe da outfit dal sapore rock-chic. Stiamo parlando di Giusy Ferreri ed Anna Tatangelo che, ognuna a modo loro, hanno prediletto un look grintoso senza rinunciare a sottolineare la loro femminilità.

    Ad aprire la 61^ edizione del Festival Di Sanremo è la brava Giusy Ferreri con il brano “Il mare immenso“. Per presentare la sua canzone la Ferreri ha scelto un look decisamente sexy realizzato per lei dallo stilista di abiti da sposa Michele Del Prete che ha creato appositamente per lei un abito grintoso e seducente caratterizzato da un elegante gioco di pizzi, nudità e trasparenze.

    Look grintoso anche per la neomamma Anna Tatangelo, prima esclusa a sorpresa di questo festival, che per questa sua sesta partecipazione a Sanremo ha scelto di cambiare radicalmente stile presentandosi con un outfit mascolino reso femminile dal particolare decoro sul retro firmato Gaetano Navarra e da vertiginosi tacchi firmati Diego Dolcini, il tutto completato da una pettinatura decisamente rock. Un look a tema con il carattere ribelle della sua canzone intitolata “Bastardo

    Due donne estremamente diverse ma accomunate da una carica esplosiva mostrata tutta palesata ieri sera sul palco dell’Ariston grazie a questi look, che hanno destato non pochi commenti, ma soprattutto grazie al loro carattere determinato.