Sanremo 2011: look out per Anna Oxa e Patty Pravo

Sanremo 2011: look out per Anna Oxa e Patty Pravo
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2011 ha portato in scena anche de grandi signore della musica italiana della levatura di Anna Oxa e Patty Pravo. Ben lontano dal loro indiscusso status di cantante il look scelto dalle sue donne per prendere parte all’importante kermesse canora. Le due, infatti, hanno scelto due outfit profondamente anacronistici l’uno per l’eccessivo stile giovanile e policromatico al limite tra il cattivo gusto e lo stile futuristico e l’altro troppo casto e agèe.

    Continuiamo a parlare di look in rerlazione a Sanremo 2011 parlando di due grandi donne a contrasto Anna Oxa e Patty Pravo, già messe a confronto alla vigilia del festival e ancor più adesso dopo la prima serata per i loro outfit entrambi totalmente inadatti alla loro immagine.

    Anna Oxa presente sul palco dell’Ariston con il brano “La mia anima d’uomo” e già vittima della prima eliminazione si è mostrata con un look al limite del cattivo gusto.

    La cantante, nota per le sue discutibili scelte stilistiche non è stata da meno questa volta scegliendo una mise colorata ed estremamente giovanile completata da un trucco carico e quasi teatrale creato nell’intento di ringiovanirla in viso ma che in realtà sortisce l’effetto contrario.

    Agli antipodi ma ugualmente out la mise sfoggiata da Patty Pravo, presente a Sanremo con il brano “Il vento e le rose“, che si è mostrata sul palco con un abito nero che sembra uscito da un quadro ottocentesco cui fa pendat anche l’orribile acconcitura.

    Siceramente da due star della loro levatura ci aspettavamo qualcosa di meglio, non credete?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI