Sanremo 2011: look in per la terza serata del festival

Sanremo 2011: look in per la terza serata del festival
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, Look Star, Moda, Scarpe, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a parlare di look delle cantanti in questo Sanremo 2011 proponendovi, questa volta gli abiti più interessanti visti nel corso della terza serata, una serata decisamente più elegante rispetto alle altre perché dedicata alla celebrazione dei 150 anni dell’Unità d’Italia e quindi contraddistinta da un tono decisamente più formale rispetto alla classica competizione. Anche se le donne più eleganti restano sempre le due splendide padrone di casa alcune delle cantanti in gara hanno sfoggiato look degni di nota. Vediamo insieme questi outfit.

    Patty Pravo per reinterpretare la storica canzone “Mille Lire al mese” ha scelto di presentarsi sul palco con un abito lungo marrone impreziosito da luminose scaglie e da un gioco di trasparenze molto raffinato che a mio parere rappresenta il miglior look sfoggiato dalla cantante in questa edizione del Festival di Sanremo. Unico neo le scarpe, degli stivaletti che io avrei sostituito con delle più eleganti decolletè o con dei raffinati sandali.

    Stile senza infamia e senza lode per Emma che si è presentata sul palco con un’aspetto molto più da donna indossando un abito lungo molto semplice cui non manca un tocco di grinta dato dal fatto di essere declinato in un’intensa nuance di rosso. Bene anche se poteva fare di meglio.

    Grande applauso ad Anna Tatangelo che dopo il flop della prima serata si è ripresa con grande stile scegliendo per le sue due apparizioni sul palco prima un raffinato tubino nero, simbolo indiscusso di eleganza, e poi un abito bianco monospalla con ruches davvero delizioso entrambi completati dalle particolarissime scarpe firmate Diego Dolcini, per un look elegante ma esclusivo.

    Molto carina anche Raquel del Rosario che non tradisce il suo stile fresco e giovane indossando un minidress nero accompagnato da bellissimi sandali gioiello nel medesimo colore.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017Look StarModaScarpeVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI