Sanremo 2011: look con pantaloni per Patty Pravo e Giusy Ferreri

Sanremo 2011: look con pantaloni per Patty Pravo e Giusy Ferreri
da in Donna, Look Star, Moda, Pantaloni, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ieri si è svolta la seconda serata di Sanremo 2011 ed i big sono scesi nuovamente sul palco per cantare fare ascoltare una seconda volta le loro canzoni in attesa di due nuove eliminazioni. Tra le canzoni eliminate ieri c’è anche Patty Pravo che con il suo brano “Il Vento e le Rose” non ha molto convinto la giuria demoscopica. Per l’occasione la cantate ha scelto di indossare dei pantaloni con una mise un po’ anni settanta. Pantaloni anche per Giusy Ferrei che, invece, passa il turno e che quindi rivedremo con sul palco nelle prossime serate.

    Dopo il look improponibile della prima serata di questo Sanremo 2011 Patty Pravo ieri è salita sul palco con una mise da l sapore retrò caratterizzata da un completo con pantalone marrone. Estremamente vistoso e particolare anche questo look realizzato con un tessuto operato che gioca con le trasparenze e sul quale troneggiano diverse applicazioni. Anche in questo caso avremmo preferito un look più adatto alla sua età, qualcosa di più sobrio ma con il fisico che possiede la Pravo non possiamo criticarla più di tanto.

    E poi un artista è tale anche per stupire.

    Look con pantalone anche per Giusy Ferreri che in questa seconda serata di festival sceglie un completo nero in tessuto luccicante ma non rinuncia anche questa sera a lasciare a vista l’ombelico. Qualcuno le dica che, per fortuna, gli anni novanta, in cui andava tanto di moda scoprire la pancia, sono finiti. A completare il look tacchi vertiginosi e capelli sciolti.

    Credo che spesso i pantaloni siano molto più eleganti e femminili di un abito lungo, ma con questi look nessuna delle due rispecchia questa mia teoria anche se il look della Pravo non è totalmente da bocciare.

    332

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaPantaloniVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI