Sanremo 2011: i vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 4 serata (foto)

Sanremo 2011: i vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 4 serata (foto)
da in Belen Rodriguez, Donna, Elisabetta Canalis, In Evidenza, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Sanremo 2011 è arrivato alla sua quarta serata. Ieri si è decretato il vincitore nella categoria dei giovani ma soprattutto è stata la serata dei duetti tra interpretazioni inedite e spumeggianti delle 12 canzoni ancora in gara. Come sempre hanno fatto un gran parlare di se le due padrone di casa che in occasione di questa quarta serata hanno vestito abiti davvero unici. A scendere sul palco dell’Ariston i particolarissimi abiti di Fausto Puglisi per Belen Rodriguez e le creazioni dell’eclettica stilista inglese Vivienne Westwood per Elisabetta Canalis.

    Abiti decisamente particolari per questa quarta serata realizzati per le due bellissime madrine di Sanremo 2011 creati appositamente per loro da due eclettici designer.

    Belen ha vestito lo stile decisamente anticonvenzionale di Fausto Puglisi, stilista messinese molto amato dalle star d’oltreoceano e dal duo Dolce&Gabbana.

    In apertura della serata l’argentina si è presentata con un abito corto che ricorda un po’ un’ancella futuristica e un po’ uno stile faraonico declinato in turchese, un vestito davvero molto diverso dai look che abbiamo visto nel corso delle serate precedenti.

    Il secondo abito è un vestito nero con struttura asimmetrica e dettaglio gioiello in vita, giovane ma elegante allo stesso tempo. Abito molto simile al primo per l’ultimo cambio d’abito, con un vestito declinato questa volta in un solare giallo.

    Stile molto particolare anche per Elisabetta Canalis che con lo stile esclusivo degli abiti Vivienne Westwood ci ha sorpreso con uno stile più frizzante.

    Il primo look della sarda è un minidress color oro dalla forma asimmetrica caratterizzata da un elegante gioco di drappeggi che lo rendono particolarmente intrigante. Drappeggi anche per il secondo abito, questa volta un semplicissimo dress nero lungo molto elegante. Conclusione di serata, anche questa volta, in abito rosso, però, corto, per la Canalis, come già avvenuto ieri sera.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaElisabetta CanalisIn EvidenzaLook StarModaStilistiVip StyleVivienne Westwood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI