NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: i vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 3 serata (foto)

Sanremo 2011: i vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 3 serata (foto)
da in Belen Rodriguez, Donna, Elisabetta Canalis, Festival di Sanremo 2017, In Evidenza, Look Star, Moda, Moschino, Roberto Cavalli, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Siamo giunti alla terza serata di questo Sanremo 2011, una serata davvero molto importante perchè dedicata alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Sullo sfondo di questa emozionante serata si sono alternati sul palco splendidi look tra cui si distinguono particolarmente le due primedonne che stanno davvero facendo un vero e proprio defilé di alta moda. A vestire Belen Rodriguez la maison Moschino, mentre Elisabetta Canalis si è affidata, per l’occasione, all’amico e stimato stilista Roberto Cavalli.

    Non c’è che dire, in fatto di moda e di eleganza le due co-conduttrici di questo Sanremo 2011 sono davvero impeccabili. In particolare la giovane Belen, che se alla vigilia del festival temevamo non fosse all’altezza dell’eleganza di questo evento, ha davvero fatto ricredere tutti mostrando grande umiltà, professionalità, classe senza rinnegare la sua innata freschezza.

    Come anticipato a vestirla per questa serata la maison Moschino che ha creato per lei abiti davvero meravigliosi.

    Per il primo ingresso sul palco la soubrette si è mostrata con un intrigante completo con pantalone creando un seducente gioco di ruoli con la compagna di viaggio Elisabetta Canalis.

    Al secondo cambio la bella Belen indossa un abito nero dalla silhouette stretta caratterizzato da ruches in tinta sulla gonna e da un gioco di fasce dorate sul retro che riproducono il simbolo della pace

    Per l’ultimo abito Moschino conclude in grande eleganza con uno splendido abito dalla linea romantica caratterizzato da un gioco di sfumature tra il fragola e il borgogna che separano il corpetto strutturato dalla ampia gonna.

    La Canalis, invece, si presenta sul palco con uno splendido e vaporoso abito color cipria Roberto Cavalli caratterizzato da un’asimmetria nella gonna che la rende corta nella parte anteriore ma lascia sul retro spazio ad un piccolo strascico.

    Per la seconda uscita meraviglioso abito color fumè contraddistinto da un gioco di plissettature e di fasce che sottolinea le forme della bella sarda per poi perdersi in una gonna a sirena leggiadra ed impalpabile.

    Conclude la serata anche lei in rosso con un abito lamé con stampa pitonta che avvolge il suo corpo con grande semplicità dal collo fino a terra.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaElisabetta CanalisFestival di Sanremo 2017In EvidenzaLook StarModaMoschinoRoberto CavalliVip Style
    PIÙ POPOLARI