Sanremo 2011: i vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 2 serata (foto)

Sanremo 2011: i vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez – 2 serata (foto)
da in Belen Rodriguez, Donna, Elisabetta Canalis, Emilio Pucci, Fendi, In Evidenza, Look Star, Moda, Stilisti, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Archiviata anche la seconda serata di questo Sanremo 2011 che ha visto scendere in gara i giovani ed eliminare altri due big dalla competizione. Il fronte più interessante per noi che ci occupiamo di moda è sicuramente quello dei look che anche per questa serata ha visto dominare su tutti la bellezza e l’eleganza delle due madrine di questa kermesse sonora che hanno sfoggiato abiti davvero interessanti. Entrambe hanno giocato con spacchi e tagli che svelano il corpo in un gioco di seduzione che sottolinea la femminilità con estremo buongusto.

    Dopo i meravigliosi i vestiti indossati da Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez nel corso della 1^ serata di questo Sanremo 2011 scopriamo insieme i look delle due bellissime copresentatrici per la seconda serata svoltasi ieri.

    Elisabetta Canalis dopo gli spledidi abiti Atelier Versace della prima sera sceglie di mettere la schiena in primo piano con due abiti Pucci che celano il decolletè nella scelta di mostrare in modo davvero sensualissimo le spalle e non solo.

    Il primo abito declinato in un candido bianco mostra sulla parte anteriore una scollatura girocollo ma già dal punto vita lascia intravedere delle aperture molto particolari che si svelano del tutto appena la bella Elisabetta si gira mostrando la schiena completamente nuda.

    Per il secondo look la Canalis sfoggia un abito color terra di siena anch’esso caratterizzato da un’importante apertura sul retro cui si aggiunge, però, anche un seducente e profondo spacco laterale.

    Belen sta mostrando una classe che avremmo stentato a credere vestendo alla perfezione i due meravigliosi abiti firmati Fendi realizzati appositamente per lei.

    Con il primo abito l’argentina appare castigata ed elegantissima, dolce ed un po’ romantica grazie ad un vestito con silhouette stretta ma morbida caratterizzato da una scollatura ampia ma garbata, deliziose manichine e da una cintura che sottolinea il punto vita.

    Al cambio d’abito si trasforma in una donna seducente ma con stile grazie ad uno splendido vestito modospalla con dettaglio gioiello caratterizzato da un profondo spacco laterale.

    C’è poco che dire: le vere vincitrici di questo festival, per noi, sono proprio queste due prime donne che ci stanno deliziando con esclusive creazioni di alta moda degne dei più illustri red carpet.

    429

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezDonnaElisabetta CanalisEmilio PucciFendiIn EvidenzaLook StarModaStilistiVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI