Sanremo 2011: i look out delle cantanti per la terza serata

da , il

    Questo Sanremo 2011 sta fornendo interessanti spunti dal punto di vista della moda e per questo motivo noi di Stylosophy stiamo dedicando parecchio spazio per mostrarvi e commentare i look sfoggiati sul palco dell’Artiston da tutti i protagonisti di questo 61° Festival della Canzone Italiana. Dopo aver parlato degli abiti indossati dalle primedonne del Festival osserviamo insieme i look sfoggiati dalle altre donne protagoniste della kermesse canora che hanno interpretato, ognuna a suo modo, l’eleganza della serata dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia.

    Dopo avervi mostrato i vestiti di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez per la terza serata di questo Sanremo 2011 andiamo insieme a scoprire quali abiti hanno scelto di indossare le altre donne presenti sul palco dell’Ariston ed in tal senso partiamo da i look a mio parere da considerare totalmente out.

    Anna Oxa ha fatto due apparizioni sul palco di Sanremo ma in entrambi i casi si è presentata con abiti, a mio parere, totalmente inadatti alla serata. Senza mettere in alcun modo in dubbio la bravura di un’artista della sua levatura posso senza dubbio avvermare che i look sfoggiati dalla Oxa in questa occasione sono totalemnte out.

    Altro look decisamente out quello sfoggiato da Giusy Ferreri che si presenta sul palco dell’Ariston come un misto tra una cubista un po’ agée ed una che vuole apparire ribelle a tutti i costi. Capisco la personalità e lo stile personale ma l’esagerazione a mio parere non va mai bene ed oltretutto gli abiti andrebbero sempre commisurati al contesto in cui si sceglie di indossarli.

    Out anche Nathalie che, seppur abbia indossato un abito semplice ma davvero delizioso, nemmeno per una serata così importante si è separata dai suoi anfibi. Avrebbe potuto accoppiare delle scarpe più adatte all’occasione senza per questo rinunciare al suo stile rock.

    Assolutamente scialba Arisa, presente sul palco al fianco di Max Pezzali, che, forse per mettersi in tono con il look particolarmente discutibile di lui, ha scelto di indossare un anonimo maxi dress.