Sanremo 2011: i look di Emma Marrone, Nathalie e Raquel Del Rosario

da , il

    In questo Sanremo 2011 a far parlare di se sono decisamente le giovani donne. Oltre alle splendide padrone di casa che hanno padroneggiato con destrezza e savoir faire il temutissimo palco dell’Ariston altre giovani donne hanno lasciato il segno nella prima serata di questo 61° Festival di Sanremo: stiamo parlando di Emma Marrone, Nathalie e Raquel Del Rosario che hanno superato a pieni voti la loro prima apparizione sul palco dell’Ariston. Tre cantanti dallo stile fresco e giovane che anche nel look non hanno tradito la loro età.

    Emma Marrone, Nathalie e Raquel Del Rosario sono tre cantanti molto diverse tra loro accomunate dalla giovane età e dalla prima presenza al Festival della Canzone Italiana.

    Emma Marrone, data come grande favorita di questo Sanremo, ha preso parte alla manifestazione canora insieme alla band del momento i Modà con il brano “Arriverà“. La giovane per l’occasione ha scelto un abitino turchese con dettagli beige semplice ed essenziale ma di grande tendenza, proprio come si è mostrata la giovane al pubblico dall’inizio della sua fortunata carriera.

    Nathalie, talento emerso dall’ultima edizione di X-Factor, in gara con il brano “Vivo Sospesa” ha incantato tutto con la sua voce graffiante e con il suo stile particolarissimo: chioma fluente di un rosso intenso, abito azzurro lungo su retro e corto davanti, giacchetta beige con applicazioni sulle spalle e grintosi stivali, un look colorato ma accattivante che riflette tutta la carica energetica di questa straordinaria promessa della musica italiana.

    Infine Raquel del Rosario, moglie del pilota di Formula 1 Fernando Alonso, in gara a Sanremo in coppia con Luca Barbarossa con il brano “Fino in fondo“. La cantante spagnola ha scelto per l’occasione un minidress asimmetrico con scollatura monospalla che rende grazia alla sua freschezza e che con i suoi giochi sartoriali le offre un look davvero interessante.