Sanremo 2011: i look della quarta serata

Sanremo 2011: i look della quarta serata
da in Donna, Festival di Sanremo 2017, In Evidenza, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sul palco di Sanremo 2011 si sono alternate tantissime star: la serata dei duetti, a mio parere sempre la più interessante musicalmente parlando, ha, infatti, offerto l’occasione di vedere oltre alle già note cantanti in gara ospiti illustri che hanno dato un tono assolutamente esclusivo alle canzoni in concorso. Tanti look, dunque, per una serata davvero intensa di emozioni all’insegno di tanta buona musica. Vediamoli insieme.

    Prima a calcare il palco dell’Ariston Raquel del Rosario in minidress rosso e giacchetta corta. A seguire la talentuosa Nina Zilli che ha accompagnato i La Crus nella loro esecuzione musicale ed ha indossato un accattivante vestito bianco con volant dallo stile molto femminile.

    Di bianco vestite anche Anna Tatangelo che, per il trionfo delle ruches, ha indossato una particolarissima camicia con vistosi volant ed un pantalone nero e Loredana Errore, che ha duettato con lei indossando un completo dallo stile mascolino in total white.

    Una parentesi di grande eleganza in questa quarta serata di Sanremo 2011 è data dall’incedere sul palco di una splendida Monica Bellucci fasciata in uno straordinario abito nero con scollatura omerale che mette in risalto il suo rigoglioso deoclleté.

    Look total Black anche per Carmen Consoli che Scende sul Palco dell’Ariston, in compagnia dei concittadini Luca Madonia e Franco Battiato, indossando un little black dress con giacca spezzato solo dal rosso intenso di una collana girocollo. Look in nero anche per Giusy Ferreri in un abito davvero particolare con strascico laterale.

    Eleganti ma fresche Nathalie, nei suoi abiti Aniye By, e L’Aura, la prima in un minidress color fragola, accompagnato dagli immancabili anfibi, e l’altra in tailleur color sabbia con laccio in vita seducentemente indossato senza nulla sotto la giacca.

    Look dal sapore seventies per Irene Fornaciari chiamata a cantare con Davide Van De Sfroos che si è presentata con abito a tunica asimmetrico con maxi maniche, leggings e stivali overknees, una mise in perfetta sintonia con il suo stile hippy chic.

    Conclude la serata dei Big Emma in minidress blu elettrico e giacca argento che sul palco canta al fianco dei Modà e di Francesco Renga dando vita ad una versione davvero straordinaria del loro bellissimo brano in gara.

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFestival di Sanremo 2017In EvidenzaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI