Sanremo 2011: i look della finale

Sanremo 2011: i look della finale
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sul palco di Sanremo 2011 ha preso vita la finale di questa importantissima kermesse sonora che ha portato alla vittoria Roberto Vecchioni con il brano “Chiamami Ancora Amore“. Tutte le conatanti in gara anche in questa importante serata hanno sfoggiato eleganti mise che vi mostriamo una per una nel dettaglio. Vediamo, dunque, e commentiamo tutti i look di questa ultima serata della 61^ edizione del Festival della Canzone Italiana.

    Prima a scendere sul palco tra le cantanti in gara Anna Tatangelo che ha sfoggiato un completo nero con paillettes. Total black anche per Giusy Ferreri, in completo con pantalone e tacchi vertiginosi, e per Nathalie con abitino in georgette Aniye By ed immancabili anfibi.

    Abito particolarissimo per Raquel del Rosario che ha indossato un minidress con manica kimono e fantasia dal sapore retrò, sorprendendoci con questa sua nuova mise.

    Conclude la nostra carrellata di look per questo Sanremo 2011 una grintosa Emma Marrone, posizionatasi al secondo posto insieme ai Modà con il fortunato brano “Arriverà“, che si è presentata sul palco con un’accattivante minidress asimmetrico rosso.

    Si tirano, dunque, le somme di un festival che ha fatto molto discutere e che anche in fatto di look ci ha riservato tanti spunti positivi e negativi mostrandoci che Sanremo resta sempre un appuntamento molto importante non solo per la musica ma anche per il costume italiano.

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI