Sanremo 2011: Gaetano Navarra per Anna Tatangelo

da , il

    sanremo anna tatangelo gaetano navarra

    Domani prenderà il via la 61^ edizione del Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston avremo modo di vedere oltre a grandi talenti della canzone italiana anche molti dei nomi più illustri del mondo della moda. Tra le grandi griffe presenti ci sarà anche Gaetano Navarra che vestirà la cantante Anna Tatangelo con creazioni realizzate appositamente per lei. Una nuova immagine per la giovane cantante, diventata mamma nel corso dello scorso anno, che nasce da una collaborazione davvero esclusivo con il team che cura l’immagine della Tatangelo.

    Lo stilista Gaetano Navarra, in collaborazione con il talentuoso Luca Tommassini direttore artistico del team che cura l’immagine della cantante, ha realizzato per la Tatangelo un look davvero esclusivo che indosserà sul palco dell’Ariston.

    Questa particolarissima collaborazione che ha portato alla creazione di questi look nasce dalla un progetto ben più ampio che ha visto Tommassini e Navarra unirsi insieme per realizzare immagine dell’ultimo lavoro discografico della cantante denominato “Progetto B” e per la copertina del singolo “Bastardo”, canzone portata proprio a Sanremo 2011, e per il video della stessa.

    Lo stilista Gaetano Navarra ha affermatoHo curato con grande entusiasmo la nuova immagine di Anna che è una grande artista,giovanissima e, moderna nel suo appeal: ha tutte le caratteristiche per interpretare al meglio i miei abiti”.

    Vedremo che frutti avrà dato questa particolarissima collaborazione e come sarà stata tradotta in fatto di look. Non resta che attendere domani!