Sanremo 2011: Cavalli, Westwood e Armani per Elisabetta Canalis

Sanremo 2011: Cavalli, Westwood e Armani per Elisabetta Canalis
da in Donna, Elisabetta Canalis, Giorgio Armani, Look Star, Moda, Roberto Cavalli, Vip Style, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    elisabetta canalis

    Continuiamo a parlarvi di Sanremo 2011 e di moda per raccontarvi di Elisabetta Canalis che sarà vestita, in occasione del 61° Festival della Canzone Italiana, da tre grandissimi nomi del di mondo della moda. I look dell’ex velina per le serate della celebre kermesse musicale saranno affidati a nomi del calibro di Roberto Cavalli, grande amico della Canalis per cui la stessa è anche stata testimonial, Vivienne Westwood e Giorgio Armani.

    Dopo avervi parlato dei look firmati Alberta Ferretti che sfoggerà Belen Rodriguez torniamo a parlare delle donne di questo Sanremo 2011 raccontandovi degli abiti che indosserà Elisabetta Canalis.

    La Canalis per l’occasione indosserà delle creazioni firmate da alcuni dei nomi più illustri del mondo della moda come Cavalli, Westwood e Armani: una tripletta davvero esclusiva.

    Per la serata del 17 Febbraio dedicata ai 150 anni dell’Unità d’Italia la Canalis indosserà un abito appositamente realizzato per lei dallo stilista e amico Roberto Cavalli.

    A seguire la bella Elisabetta vestirà anche abiti della collezione Vivienne Westwood Couture e Gold Label – Red Carpet, linea di abiti da sera della nota stilista inglese.

    Per concludere al meglio per la serata conclusiva Elisabetta Canalis si affiderà allo stile raffinato di Giorgio Armani indossando creazioni Armani Privè che sicuramente si sposeranno alla perfezione con la sua bellezza.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaElisabetta CanalisGiorgio ArmaniLook StarModaRoberto CavalliVip StyleVivienne Westwood
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI