Sanremo 2011: Armani Privé per Elisabetta Canalis

da , il

    sanremo 2011 bozzetto armani canalis

    Sanremo 2011 procede a vele spiegate ma ancora cresce la curiosità per i look sfoggiati dalle due primedonne. In questi giorni sul palco le stiamo vedendo in abiti assolutamente splendidi ma per le prossime serate ci riserveranno look altrettanto eleganti e raffinati. Oggi vi proponiamo il bozzetto di una delle creazioni realizzate per Elisabetta Canalis da Giorgio Armani per la linea Armani Privè, un abito scintillante e raffinatissimo che presumibilmente le vedremo indosso sul palco nel corso dell’ultima serata.

    Elisabetta Canalis nel corso di questo Sanremo 2011 sta indossando abiti dei più importanti stilisti e non sarà da meno nelle prossime serate.

    Qui in anteprima il bozzetto di un abito creato per lei da Giorgio Armani, abito che dovrebbe essere tra quelli indossati dalla Canalis nel corso dell’ultima serata di questo Sanremo 2011.

    Questo particolarissimo abito è un vestito monospalla con silhouette a sirena declinato in un elegante blu scuro tempestato da cristalli che gli conferiscono una luce esclusiva.

    Vedremo come indosserà la Canalis gli abiti di Re Giorgio, intanto ci prepariamo a vederla nelle splendide e creazioni firmate Roberto Cavalli, stilista amico dell’attrice di cui la stessa è anche testimonial che la vestirà questa sera in occasione della serata celebrativa dei 150 anni dell’Unità d’Italia.