NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2011: abito corto per Emma, Nathalie e Raquel del Rosario

Sanremo 2011: abito corto per Emma, Nathalie e Raquel del Rosario
da in Donna, Look Star, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anche per questa seconda serata di Sanremo 2011 le tre giovani cantanti sono accomunate nello stile dalla scelta di un abito corto che lascia scoperte le gambe. Tre look molto diversi come diverse sono le personalità e gli stili di queste cantanti accomunati, però, dalla freschezza della loro giovane età, fattore probabilmente molto influente nella scelta di optare per questo tipo di look sul palco dell’Ariston anche nella serata di ieri.

    Continua il successo di Emma Marrone con i Modà, che ne primo giorno di uscita del loro disco hanno davvero sbancato. Per questa seconda serata la giovane cantate toscana ha scelto un semplicissimo vestitino color sabbia abbinato ad un bolerino senza maniche e a sandali in pendant.

    Look molto simile a quello di ieri sera per la vincitrice in carica di X-Factor.

    Nathalie, infatti anche per questa seconda sera ha scelto un abito corto davanti e lungo nella parte posteriore declinato sempre in un’intensa tonalità di azzurro. A completare il tutto anche questa volta stivali e giacchina con ricami, questa volta declinata in nero.

    Conclude la nostra carrellata Raquel del Rosario che ha indossato un minidress color cipria davvero raffinato; un semplicissimo abitino ancora una volta monospalla completato da vertiginosi sandali e da un nastrino tra i capelli in pendant.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaVip Style
    PIÙ POPOLARI