Sanremo 2011: abiti Simone Marulli per Susanna Rigacci

da , il

    susanna rigacci

    A prendere parte a Sanremo 2011 anche il gruppo dei La Crus che con il suo brano raffinato ed accattivante “Io Confesso” ha calcato il palco del teatro Ariston in compagnia della cantante Susanna Rigacci, soprano di fama internazionale e voce solista del Maestro Ennio Morricone. La soprano per l’occasione ha scelto uno stile semplice ed elegante, quello degli abiti couture dell’Atelier del giovane stilista bresciano Simone Marulli mostrando come lo stile e la semplicità si sposino alla perfezione tra loro.

    La Crus con il brano “Io Confesso” è uno dei favoriti del momento di questo Sanremo 2011, una canzone dal sound elegante e piacevole reso tale anche dalla straordinaria voce della cantante soprano Susanna Rigacci, voce molto amata dal Maestro Ennio Morricone.

    Per questa importante occasione la bravissima cantante ha scelto di indossare una selezione di abiti couture dell’Atelier del giovane stilista bresciano Simone Marulli, creazioni raffinate e di grande eleganza.

    Il designer bresciano ha realizzato per la Rigacci per questo Sanremo 2011 abiti da gran soiree dallo stile retro-chic caratterizzati da pieghe couture per i bustini, code e balze in organza plissettata soleil.

    I tessuti prediletti per questi capi sono l’importante shantung di seta ed il più morbido ma ugualmente raffinato taffetà di seta, declinato, quest’ultimo, con stampe floreali in omaggio al simbolo della città di Sanremo.

    A farla da padrone modelli romantici con taglio redingote e gonne morbidamente scampanate. Un look sontuoso ma moderno, che rappresenta l’immagine di una soprano inserita nel contesto della musica leggera.