Sanremo 2011: abiti Red Carpet Aniye By per Nathalie

Sanremo 2011: abiti Red Carpet Aniye By per Nathalie
da in Donna, Look Star, Moda, Red Carpet, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    nathalie abiti sanremo2011

    In occasione del Sanremo 2011 la cantante Nathalie, rivelazione dell’ultima edizione del talent show X-Factor, ha scelto di indossare abiti dalla femminilità inconsueta creazioni realizzati appositamente per lei dal brand Aniye By e che saranno inseriti nella linea in limited edition Red Carpet. Abiti giovani e davvero particolari che riflettono alla perfezione il carattere grintoso ed anticonformista della cantante trentunenne romana.

    Nathalie è tra i protagonisti di Sanremo 2011, occasione speciale in cui la cantante ha scelto di vestire gli esclusivi abiti da sera firmati Aniye By. Questi abiti sono stati appositamente creati per lei e dopo la sua apparizione sul palco dell’Ariston all’interno della capsule collection Red Carpet di Aniye By creata per la primavera-estate 2011.

    Per le performance di Nathalie in occasione di Sanremo 2011 il brand Aniye By ha creato due giacche e cinque abiti esclusivi tutti realizzati in seta dai colori brillanti.

    A caratterizzare gli abiti di Nathalie una palette di colori dalle tinte decise ma raffinate tra cui si distinguono toni eleganti come il verde smeraldo, il blu di prussia, il rosso scarlatto e il nero.

    Come già detto gli abiti creati per Nathalie andranno a far parte della capsule collection Red Carpet, collezione in limited edition sarà disponibile per un breve periodo a partire da aprile 2011 in una selezione di boutique in Italia.

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaRed CarpetVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI