NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sanremo 2010: il nuovo look di Arisa

Sanremo 2010: il nuovo look di Arisa
da in Donna, Eventi, Festival di Sanremo 2017, Arisa
Ultimo aggiornamento:

    Arisa, il nuovo look

    Puntuale, come ogni anno, ecco arrivare il Festival di Sanremo con le sue polemiche, i battibecchi, i suoi ospiti, e, soprattutto, le sue canzoni. Oggi, però, vogliamo mettere da parte tutti questi argomenti e dedicarci al look dei concorrenti in gara, in particolare, al look di Arisa che sembra aver subito una vera svolta rispetto allo scorso anno.

    C’è chi ricorda la partecipazione di Arisa, al Festival del 2009, per il suo atteggiamento da ragazza timida, un po’ impacciata, dall’aria sognatrice e c’è chi, invece, la ricorda come la ragazza dai capelli neri corti, rossetto rosso ed occhiali dalla montatura molto particolare.

    Oggi, l’Arisa che si è presentata come concorrente alla nuova edizione del Festival di Sanremo 2010 è totalmente diversa, sembra aver smesso i panni della ragazza dal caschetto dritto e castigato con la frangetta, per far spazio ad un’acconciatura più frivola e spiritosa: una cascata di riccioli che le incorniciano perfettamente il volto.

    Anche i suoi famosi occhiali cambieranno; non la vedremo più con la solita montatura squadrata dell’anno scorso, ma con una montatura dallo stile più semplice e arrotondato.

    Rimane ancora un mistero il look: chissà, infatti, quale mise utilizzerà per calcare il palco della quermesse più chiccherata del momento.

    Il Festival di Sanremo su Musicroom e Televisionando.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaEventiFestival di Sanremo 2017Arisa
    PIÙ POPOLARI